ONE DIRECTION/ News: cena con Olly Murs per Niall Horan, ma su Twitter scatta il “battibecco” (oggi, 8 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Louis Tomlinson ha pubblicato una foto con indosso un cappellino che ha decisamente fatto impazzire i fans, ecco qualche commento. A quando novità sulla band?

onedirection2015news
One Direction

Niall Horan ed Olly Murs sono grandi amici e ora che gli One Direction sono in pausa l’irlandese ha molto tempo da dedicare al collega. Ieri sera i due hanno cenato insieme, o almeno questo era il programma. Su Twitter Niall ha infatti sollecitato Olly, probabilemnte in ritardo: “Muoviti che abbiamo fame”. All’accorato appello di Horan e degli altri commensali, Murs ha risposto scherzandoci su e postando la foto di una camicia di Yves Saint Lurent dalla fantasia leopardata: “Scusate, non mi manca molto. La mia camicia è pronta per essere indossata”. Uno stile, quello animalier, che non deve incontrare i gusti del cantante irlandese, che ridendo risponde con un altro tweet: “Resta pure dove sei allora”. Clicca qui per vedere il divertente “battibecco” tra Niall Horan e Olly Murs.

È un po’ ormai che gli One Direction si sono allontanati dalle scene, ma le directioner non perdono occasione per scoprire qualche piccola novità e naturalmente continuano a seguire i loro beniamini – Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan – sulle loro pagine social ufficiali. Qualche ora fa, è stato proprio Louis a far impazzire le fans pubblicando una fotografia con un cappellino in testa e la faccia un po’ corrucciata, ma decisamente affascinante: in pochissimo tempo lo scatto ha raggiunto e superato i 600mila like e ha raccolto diversi commenti entusiasti. “Love you are so hot” ha scritto infatti un utente, e qualcuno ha aggiunto “Do You mean Hot Louis Hat Day?”, in riferimento al commento lasciato dal cantante, “Hat day”. Sono moltissimi i sostenitori degli One Direction che aspettano di sapere quando la band tornerà insieme per regalare nuove canzoni al pubblico: non resta che incrociare le dita e attendere! Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Louis Tomlinson su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori