Alessandra Amoroso/ News: l’omaggio della cantante alla sua mamma scioglie il cuore dei fans, foto (oggi, 9 maggio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante si appresta a cominciare il Vivere a Colori Tour. Sulla sua pagina Twitter ha condiviso con i followers una breve clip delle prove

amoroso_alessandraR400
Alessandra Amoroso

Il cuore di Alessandra Amoroso appartiene alla Big Family ma prima di tutto il posto più grande in esso è occupato dalla sua mamma. La cantante salentina ieri ha voluto festeggiare il giorno dedicato alla mamma con un bellissimo post sulla sua pagina Instagram. Sandrina ha pubblicato una foto che vede la sua mamma mentre la tiene in braccio, ancora in fasce: “A te che hai reso l mia vita speciale! Buona festa della mamma a tutte le mamme della #bigfamily”. Le dolcissime parole della Amoroso, che ha ripetuto la dedica anche in spagnolo affinché fosse leggibile anche ai numerosi fans sudamericani, hanno sciolto il cuore dei suoi followers, che l’hanno voluta premiare con oltre 17mila like: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Un altro piccolo traguardo per Alessandra Amoroso, segno di quanto la sua Big Family la segua con costanza e affetto: la cantante, infatti, si sta preparando per le date di apertura del suo Vivere a Colori Tour, a Morbegno, Roma e Milano; ma nel frattempo la nuova fatica discografica le ha portato un’altra soddisfazione. Con una foto sui social, infatti, lo staff di Alessandra Amoroso ha annunciato che nel giro di poco più di due mesi il brano “Comunque andare” è riuscito a raggiungere i 15 milioni di visualizzazioni. “Il video di #ComunqueAndare in poco più di due mesi ha raggiunto 15 milioni di visualizzazioni” si legge infatti su Instagram. A queste parole si sono aggiunti anche i dovuti ringraziamenti: “Grazie a tutti voi che continuato a ballare e cantare con Ale”. Clicca qui per vedere il post condiviso sulla pagina social di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso, dopo aver pubblicato il suo nuovo album dal titolo Vivere a colori, è stata decisamente impegnata nella promozione della nuova fatica discografica: sul finire di questo mese, inoltre, avranno luogo le prime date del Vivere a Colori Tour 2016. In particolare, la cantante darà il via agli appuntamenti a Morbegno, presso il Paolo Fieristico il 22 maggio 2016 prossimo, per continuare al Palalottomatica di Roma il 27 maggio 2016 e a Milano, al Mediolanum Forum, il 30 maggio. Sulla sua pagina Twitter ufficiale Alessandra Amoroso ha pubblicato un video in cui permette ai followers di addentrarsi nel dietro le quinte e nelle prove degli appuntamenti live: un’occasione davvero ghiotta per coloro che non vedono l’ora di rivederla in scena su un palcoscenico. Nel giro di pochissimo tempo, la clip ha raggiunto oltre 700like e più di 300 condivisione: clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori