Justin Bieber/ News: video, la dedica alla mamma sul palco di Filadelfia (oggi, 9 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 9 maggio 2016: il cantante si sarebbe fatto un tatuaggio in faccia, accanto all’occhio sinistro. Il tattoo è una piccola croce uguale a quella di un amico Joe, foto   

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Anche Justin Bieber non ha potuto esimersi dal fare gli auguri alla sua mamma nel giorno dedicato alle celebrazioni riguardanti questa insostituibile figura nella vita di tutti noi. Non essendo un comune mortale, il cantante canadese non si è limitato a una telefonata o a un messaggino e le ha fatto gli auguri direttamente sul palco del Wells Fargo Center, dove ieri è andata in scena la sua seconda data a Filadelfia. Justin si è fatto riprendere da un amico e nel video pubblicato da Pattie Mallette lo vedieamo metre si rivolge al pubblico chiedendo di salutare la sua mamma, per poi aggiungere “ti voglio bene, buona festa della mamma”. Un bellissimo gesto, che ha davvero impressionato la Mallette: “Woooe!! Grazie Justin ti amo così tanto e questo è stato davvero dolce! Aloha a tutti!”. Clicca qui per vedere il video.

Nel weekend Justin Bieber si è esibito con due concerti al Wells Fargo Center di Filadelfia. Oggi il cantante canadese si riposerà prima di ripartire con die tappe a Boston. Prima di lasciare Filadelfia, o come la chiamano gli americani Philly, Justin hapuccliato su Isntagram una foto panoramica della città con un messaggio di ringraziamento per i due concerti: “Thank you philly I took this haha not that sick but good for me 😉 and I mean the picture not the city”, ha scritto il cantante. Lo scatto in poche ore ha raggiunto 590 mila mi piace. Clicca qui per vederlo.

Justin Bieber non è nuovo ai tatuaggi ma per la prima volta se ne sarebbe fatto uno in faccia. Il fattaccio che sta facendo arrabbiare molto fans sarebbe avvenuto nei giorni scorsi, quando il cantante canadese si trovava a New York per i due concerti a Brooklyn e ha deciso di visitare un popolare negozio di tatuaggi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Justin sarebbe stavo visto entrare nel negozio con un amico maschio e una misteriosa biondina. Nelle foto successive si vede il cantante con una misteriosa e minuscola croce che gli compare accanto all’occhio sinistro. Stando a quanto scritto da Us Weekly, Bieber e l’amico Joe Termini si sarebbero fatti questo tatuaggio gemello nello stesso punto e in effetti l’area attorno al segno appare rossa e leggermente gonfia: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori