La morte di Christina Grimmie scrive un’altra pagina orribile del mondo contemporaneo, che ci fa gridare allo scandalo e ci lascia senza parole. Tutto è accaduto infatti durante un concerto, un evento che dovrebbe essere gioioso e che dovrebbe portare divertimento e belle emozioni. La ragazza stava firmando degli autografi e così all’improvviso si è vista privare della vita da uno sparo, da un gesto vigliacco e senza motivo. Il pubblico su Twitter rimane senza parole e commenta: “Ma che problema ha la gente, ma sul serio che problema ha”, “La gente non sta bene, sparare a una cantante che incontra i fan?”, “Ho appena letto questa notizia e sono senza parole. Davvero affranto”, “Ci mancherai Christina”, “Non ci può essere rassegnazione di fronte a un gesto del genere”, clicca qui per gli altri tweet.
Ha sconvolto tutti, sia per come è avvenuta che per la giovane età della cantante. La ragazza di Marlton era nata nel 1994 e aveva compiuto da poco ventidue anni. Il modo in cui ha perso la vita poi è veramente tragica, per uno sparo durante la firma degli autografi ad un concerto ad Orlando. La ragazza non ha avuto la possibilità di vivere la sua giovinezza e di certo un evento così triste ha commosso molte persone. Tra queste ci sono anche un duo molto famoso su internet che è abituato a far ridere i fan e non a momenti di tristezza. Gli HMatt si sono però stretti attorno alla famiglia di Christina Grimmie con un tweet in cui hanno scritto: “Una delle poche persone che ho sempre seguito su YouTube. Non posso credere che sia successo, non posso. Riposa in pace Christina“, clicca qui per il tweet e i commenti dei follower.
Ha sconvolto il mondo intero la morte di Christina Grimmie, la cantante americana resa celebre dal programma The Voice, uccisa da un uomo, poi suicidatosi, con un colpo di pistola al volto ad Orlando, in Florida. La polizia del posto, come riporta Il Post, ha fatto sapere che l’intervento del fratello della vittima, scagliatosi sull’aggressore nelle fasi immediatamente successive all’inizio della sparatoria, ha contribuito probabilmente a salvare la vita a molti dei fan che in quei frangenti si trovavano attorno alla Grimmie per avere un autografo. Nel frattempo anche The Voice, la trasmissione che ha lanciato Christina Grimmie, ha dato l’ultimo saluto alla giovane vittima con un messaggio commovente pubblicato su Twitter:”Non ci sono parole. Abbiamo persona una bellissima persona con una splendida voce. I nostri cuori sono con gli amici, i fan e la famiglia di Christina”. Clicca qui per leggere il tweet!
E’ stato pubblicato da pochi minuti un tweet sull’account di Christina Grimmie sul social network. Solo due parole per segnare la fine della cantante: “The end.” (clicca qui per leggere) In pochi minuti il tweet ha ricevuto quasi 35mila like ed è stato ritwittato quasi 30mila volte. Tra i commenti al tweet che si possono leggere, oltre a quelli che ricordano la cantante, c’è anche chi si chiede chi lo abbia scritto (@TheRealGrimmie who tweeted this) e tra le risposte c’è chi ipotizza sia stato qualcuno della famiglia o del team. Poi ancora si legge sempre tra i commenti: @TheRealGrimmie this is not the end of Team Grimmie. La 22enne cantante americana di origini italiane e rumene Christina Grimmie è morta in seguito a un colpo di pistola ricevuto dopo il suo concerto a Orlando, in Florida. Il tutto è avvenuto intorno alle 22:45 di ieri, circa un’ora dopo la fine dell’esibizione. Prima di inziare a cantare Christina Grimmie aveva scritto su Facebook: “ORLANDO!! Come out to the show tonight at the Plaza Live w Before You Exit! Starts at 7:30!”
L’inaspettata tragedia della morte della cantante Christina Grimmie ha colpito tutto il mondo della musica e non solo. Sono molti i fans che nelle ultime ore stanno lasciando commenti di stupore sul profilo Facebook dell’artista, molti dei quali erano presenti proprio al concerto in cui è stata uccisa. Poco prima di iniziare l’evento, Christina Grimmie aveva pubblicato un breve video sui social con cui invitava tutti i fans che la seguono ed amano fin dai tempi di The Voice, ad andarla a trovare nel luogo in cui poi ha perso la vita. Il Plaza Live si è trasformato così nel suo ultimo grande intervento pubblico, un’occasione a cui la cantante era felice di partecipare, per esibirsi di fronte al suo folto pubblico. Clicca qui per vedere l’ultimo video di Christina Grimmie.
Al grido di #RIPChristina e #PrayforChristina i fan di The Voice e di Christina Grimmie si sono dati appuntamento sui social per lasciare il proprio messaggio in onore della giovane 22enne uccisa da un fan al suo concerto. La cantante di origini italo-rumene è stata ucciso a colpi di pistola da un fan presente che si è poi tolto la vita. Sui social persone comuni e star lanciano messaggi di cordoglio e di sconforto dopo quello che è accaduto. Tra questi c’è anche la bella Lucy Hale, Aria in Pretty Little Liars. La giovane attrice non riesce a pensare ad altro e sul suo profilo twitter continuano ad arrivare messaggi dedicati alla cantante e all’accaduto che ha lasciato tutti a bocca aperta. In particolare, qui i messaggi, leggiamo: “I Cant believe there are people in the world who could do such an evil, senseless act. Love & prayers to the Grimmie family. #RIPChristina” e ancora “So young. So talented. & from what I hear, so kind. Sometimes things happen that will never make sense or be understood. Heavy, heavy heart”.
La 22enne cantante americana di origini italiane e rumene, Christina Grimmie, è stata uccisa al termine di un suo concerto tenutosi nella città di Orlando da un fan che l’ha colpita con almeno due colpi di pistola mentre stava firmando autografi in mezzo ad una sessantina di ammiratori. Inutile è stata la corsa in ospedale con la giovane stella emergente della musica americana che non c’è l’ha fatta. Christina Grimmie si era imposta all’attenzione del grande pubblico grazie ad i video musicali su Youtube ed alla partecipazione all’edizione americana del talent The Voice. A tal proposito vi vogliamo proporre il video dell’esibizione con cui aveva conquistato i favori dei coach alle Blind Auditions sulle note di Wrecking Ball di Miley Cyrus. Clicca qui per vedere il video.
A volte l’amore per la musica può fare veramente male. E’ quello che è successo a Chirstina Grimmie, cantante affermatasi dopo aver partecipato al programma The Voice, versione statunitense, conquistando il terzo posto. La ragazza, secondo quanto diffuso dalla BBC, sarebbe morta a seguito di un colpo di pistola ricevuto dopo il suo concerto a Orlando, in Florida. L’ora dell’aggressione è stata indicata intorno alle 22:45, circa un’ora dopo la fine del concerto della Grimmie. Ad aprire il fuoco è stato un uomo che ha approfittato della distrazione della cantante, intenta a firmare autografi ai fan, per sferrarle, all’interno di una serie di spari andati a vuoto, il colpo che le sarebbe costato la vita. L’aggressore è stato immediatamente affrontato dal fratello di Christina e, preso dal panico, ha rivolto la pistola verso se stesso e si è tolto a sua volta la vita. La cantante ventiduenne è stata portata all’ospedale locale, mentre la polizia ha continuato ad indagare sull’accaduto, scoprendo che l’artefice dell’aggressione, il cui nome è rimasto segreto, aveva con sé ben due pistole. I testimoni raccontano di aver vissuto momenti piuttosto confusionari e di essersi trovati in uno scenario che sembrava molto simile a quello di un’esecuzione: una ragazza, la vittima, giaceva a terra mentre si cercava di animarla, l’aggresore, volto sul pavimento, era immerso in un lago di sangue. Proprio mentre sui social si diffondeva l’hashtag #PrayForChristina, è trapelata la tragica notizia della morte della giovane ex concorrente di The Voice. Dopo che la polizia aveva parlato di ferita grave, infatti, è stato l’agente della cantante a rilasciare un comunicato, la mattina successiva all’aggressione di venerdì, della morte di Christina. “E’ con un peso sul cuore che confermiamo che Christina è morta ed è andata a casa per stare con il Signore”, è stato scritto via email. L’uomo avrebbe proseguito dicendo “Chiediamo in questo momento che si rispetti la privacy della sua famiglia nel momento di lutto”. Gli agenti locali, intanto, cercano di capire meglio la dinamica dell’aggressione, il movente e se esistesse un rapporto di amicizia tra la vittima e il colpevole, assicurando che si farà di tutto per scoprire la verità.