ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson arrabbiato con Selena Gomez (oggi, 14 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news 14 giugno 2016: Nial Horan, grande tifoso di calcio, non poteva certo perdersi il primo match dell’Irlanda e gli Europei e ha commentato la partita su Twitter    

niall_horan_1D_R439
Niall Horan

, degli One Direction, è arrabbiato con Selena Gomez come riportato da MetlyFan.it. Si parla di una incomprensione con la sorella del cantante, Lottie. Questa doveva partire con l’artista per il Revival Tour come make-up artist ufficiale, per poi essere sotituita da Hung Vango. A raccontarlo sul The San sarebbe stata la stessa Lottie che avrebbe sottolineato: “Voleva altri truccatori più vicini al suo ambiente. Forse pensa che sia più conveniente per il tour”. Certo è che Louis Tomlinson, non avrebbe infatti gradito la poca serietà dimostrata da Selena in questo frangente. Vedremo se ci saranno altre novità a riguardo di una faccenda che avrebbe messo quindi in imbarazzo più di una persona.

Da quando gli One Direction hanno preso strade diverse, Niall Horan ha iniziato a giocare a golf e stando alle sue dichiarazioni non fa altro da 6 mesi. Ma nonostante il cantante irlandese ami giocare a golf sente anche la mancanza della vita con la band. Chiacchierando con HELLO! Niall ha ammesso di sentire la mancanza della band: “A volete sento la mancanza di avere un certo “regime”. Negli ultimi sei mesi, sono stato il mio capo e rotolavo giù dal letto quando volevo… non dovevo pensare troppo. Ma un po’ mi manca quella vita”. Niall ha detto cose simili a inizio mese chiacchierando con il Daily Star dicendo “non avere impegni a cui pensare e alzarsi quando si vuole” è bello.  

Grande tifoso di calcio, Niall Horan degli One Direction non si è certo perso la prima partita della sua nazionale, quella irlandese, che ieri ha affrontato la Svezia allo Stade de France di San Denis. Il cantante di Mullingar ha commentato la partita su Twitter e ha iniziato incoraggiando i suoi connazionali: “Eccoci qua…è il grande giorno. Il primo match dell’Irlanda agli Europei contro la Svezia”. Durante la partita Niall non si è limitato a guardare la tv e, come testimonia un altro tweet, ha aggiunto qualche canzone alla sua playlist di Spotify (clicca qui per vedere il tweet). Dopo il gol do Hoolahan che ha portato in vantaggio l’Irlanda, Niall ha commentato: “Fantastico primo tempo per i miei connazionali. Sono felice di avere Jeff Hendrick nel derby, è un fantastico giocatore”. Nonostante il pareggio subito poi al 71′ a causa del clamoroso autogol di testa di Clark su cross di Ibrahimovic, ben 31mila utenti hanno sottoscritto le sue parole con un like (clicca qui per vedere il tweet).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori