JUSTIN BIEBER/ News: Lamont Richmond, il ragazzo con cui ha fatto a pugni, cerca un chiarimento pacifico (oggi, 15 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: il cantante canadese sogna di girare il mondo con lo zaino in spalla? Ovviamente dopo la fine del suo Purpose World Tour (oggi, 15 giugno 2016).

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Il ragazzo con cui Justin Bieber ha fatto a pugni qualche giorno fa, dopo la finale di NBA tra Cavaliers e Warriors vorrebbe una rivincita. Non però con pugni e spintoni, ma semplicemente la possibilità di parlare con il cantante canadese per evitare una spinosa causa legale. TMZ ha infatti ottenuto una lettera nella quale Lamont Richmond (il ragazzo con cui Bieber ha avuto il duro alterco) nella quale è scritto che lui è pronto a prendersi la responsabilità dell’accaduto se anche Bieber farà lo stesso. Il tutto per giungere ad una pacifica soluzione. Non è chiaro però in che modo. Lamont, inoltre, dice di aver avuto minacce di morte  dai beliebers e di aver perso il lavoro dopo il combattimento. Vedremo come andrà a finire. 

Il successo è una combinazione di talento e fortuna ma Justin Bieber sa benissimo a cosa deve tutto quello che ha: la musica. Se non fosse per la musica, il cantante canadese non sarebbe la celebrità internazionale da milioni di dollari che è e nelle ultime ore ha deciso di “ringraziarla”. Justin ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che lo mostra a petto nudo con le cuffie sulle orecchie: “Non ce l’avrei mai fatta senza di te”. Parole dense di gratitudine che possono essere dedicate solo all’altra grande protagonista dello scatto: la musica. I fans di Bieber hanno di sicuro apprezzato la sua appassionata dedica e hanno premiato il post con oltre 520mila like in un paio d’ore: clicca qui per vederlo.

Justin Bieber contro i siti di gossip. Poche ore fa il cantante canadese ha pubblicato su Instagram un invito a “boicottare” il sito Hollywoodlife. “The website Hollywoodlife is untruthful and hurtful let’s spam them and petition to shut them down! GO!!”, è il messaggio pubblicato da Justin (traduzione: “Il sito Hollywoodlife è bugiardo offensivo. Mandassimo in spam e facciamolo chiudere”. Nella didascalia del post Bieber definisce il sito “spazzatura”. Si sa che Justin è da sempre in lotta con i siti di gossip che ipotizzano scoop e notizie sulla sua vita. E sicuramente Hollywoodlife non gli ha mai fatto sconti. Clicca qui per vedere il post 

Dopo essere rimasto coinvolto in una rissa Justin Bieber ha insistito sul fatto che prendersi a pugni non è “figo”. Settimana scorsa il cantante canadese è stato messo al tappeto da un uomo davanti all’albergo in cui alloggiava a Cleveland, in Ohio. Nei giorni scorsi Justin ha pubblicato su Instagram un video in cui parla con un amico mentre sono seduti sul sedile posteriore di un’auto. “Questo è un video di combattimenti? Perché non è figo prendersi a cazzotti”, dice Justin mentre l’amico gli mostra qualcosa sul suo telefono. L’amico poi dice: “Per questo non te la prendi con i ragazzi alti due metri”. Nel video della rissa si vede Justin, alto 1 metro e 75, che spintona un uomo molto più alto di lui, che poi ha atterrato il cantante. Un uomo di nome Lamont Richmond ha poi rivendicato di essere lui il protagonista della rissa e che voleva solo un autografo da Bieber. La scazzottata è avvenuta un mese dopo che Justin ha detto che non avrebbe più fatto foto con i fan. “Justin è stato davvero sotto la pressione nelle ultime settimane. Ama ancora esibirsi per i suoi fan, ma questo tour è stato un po’ come una pentola a pressione… Ha parlato di allontanarsi da tutto, di vedere il mondo. L’idea è di viaggiare per il mondo con lo zaino in spalla. Ma con un budget illimitato”, ha detto una fonte al The Mirror.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori