Justin Bieber / News: foto, sullo skate per rilassarsi prima dello show (oggi, 16 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: il cantante canadese si è innamorato della giovane attrice Nicola Peltz, nota per Transformers 4? Foto (oggi, 16 giugno 2016)

justin_bieber_2016_R439
Justin Bieber

Il Purpose World Tour di Justin Bieber è ripreso sabato scorso da Winnipeg e anche se è tornato al lavoro da meno di una settimana il cantante canadese ha bisogno di rilassarsi un po’ prima di ogni spettacolo . Uno dei suoi metodi preferiti è esercitarsi con lo skate: le sue prodezze con esso sono infatti note e il cantante canadese ha dimostrato più di una volta di essere piuttosto bravo ad usarlo. Martedì scorso, prima del concerto ad Edmonton, Justin è stato infatti paparazzato mentre aspettava l’inizio dello show esercitandosi con il suo amato skate appena fuori dall Rexall Palace dove si sarebbe poi esibito: clicca qui per vedere le foto.

– Questa sera Justin Bieber terrà allo SaskTel Centre di Saskatoon il suo ultimo concerto in Canada per quanto riguarda il Purpose World Tour. Il cantante, canadese di nascita, si congederà quindi dai suoi connazionali con un’esibizione da ricordare prima di ripartire alla voltra degli Stati Uniti con il concerto di Fargo in programma sabato sera. Ieri Justin è stato paparazzato nella provincia di Alberta sulle sponde di uno dei bellissimi laghi che rendono il Canada un luogo meraviglioso. Per Bieber si trattava di un giorno di riposo tra due concerti ma ovviamente gli attenti obiettivi dei fotografi non lo hanno abbandonato: clicca qui per vedere gli scatti.

Justin Bieber ce l’ha a morte con Hollywood Life, il sito accusato di diffondere pettegolezzi falsi su di lui. Dopo aver lanciato una petizione per chiuderlo, invitando i fans a “spammare” sul web per fare cattiva pubblicità al sito, il cantante canadese ha lanciato addirittura un hashtag, pubblicando su Instagram una foto che invita a twittare contro Hollywood Life usando l’hashtag #hollywoodlifeisgarbage e cioè “Hollywood Life è spazzatura”. Ai responsabili del sito conviene sperare che che i fans di Bieber non lo prendano alla lettera, visto quali ripercussioni potrebbe avere in termini di cattiva pubblicità una campagna mossa da così tante persone. In meno di una decina d’ore però il post ha collezionato oltre 526mila like, dimostrando che sono tantissimii followers di Justin pronti ad appoggiare la sua crociata contro Hollywood Life. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Justin Bieber ha ripreso a pieno regime il suo Purpose Wolrd Tour, ma sembra che sia alla ricerca di un po’ di tranquillita. Poco fa il cantante canadese ha pubblicato su Instagram due foto in cui appare su una tavola da surf e una pagaia in mano in mezzo all’acqua. Le due foto scattate al tramonto trasmettono grande pace e serenità. Potrebbero essere state scattate nei giorni di vacanza che Justin ha trascorso prima di riprendere il tour insieme a Lous Tomlinson in Colorado. Justin sogna ancora le vacanze e di staccare la spina dagli impegni da star? Sembrerebbe di sì, ma per il momento deve accontentarsi di ricordare grazie alle foto il relax dei giorni passati. Clicca qui per vedere la foto

Avvistati nuovamente insieme Justin Bieber e Nicola Peltz, attrice di “Transformers 4”. I due erano stati visti insieme lo scorso 26 maggio mentre cenavano insieme da  Mastro’s Steakhouse a Beverly Hills. Dopo quel romantico appuntamento i due non si erano più visti fino ad oggi. In questi giorni Justin Bieber si trova in Canada per alcune tappe del suo Purpose World Tour e ha colto l’occasione per recarsi a Toronto e incontrare la bella Nicola, che si trova in Canada per girare il film “Our House” con Thomas Mann, che segnerà il debutto alla regia di Anthony Scott Burns. Il cantante e l’attrice sono stati avvisti insieme alla celebre CN Tower, simbolo della città. Clicca qui per  vedere le foto della coppia. “Justin and Nicola si stanno frequentando… A tutti piace Nicola e pensano che sia un bene per Justin… e lui è completamente infatuato di lei”, ha detto una fonte a HollywoodLife.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori