I POOH IN CONCERTO/ Messina: ultima data, poi arrivederci a settembre! Le prossime date (oggi, 18 giugno 2016)

- La Redazione

I Pooh in concerto, news di oggi, sabato 18 giugno 2016. La rock band approda a Messina e saluta i fans: ritorneranno a settembre con la data che li vedrà all’Arena di Verona. 

pooh
Pooh

Il Concerto dei Pooh a Messina rappresenta una tappa importante del Reunion Tour della famosissima band. E’ infatti l’ultimo appuntamento prima della lunga pausa che poi ci porterà a settembre quando ripartiranno le danze l’8 e 9 settembre a Verona. Poi invece vedremo il 28 e 29 ad Eboli la data successiva al Palasele. Ci saranno poi degli appuntamenti molto interessanti a novembre quando i Pooh saranno prima al Palafiorio di Bari e poi il 4 al Palalottomatica di Roma. L’otto è invecei l momento dell’Unipol Arena a Casalecchio di Reno a Bolonga e il 18 al Nelson Mandela Forum di Firenze. Il 25 novembre invece il gruppo chiuderà l’anno al Pala Alitour di Torino.

Il concerto dei Pooh a Messina è l’ultima tappa del Reunion Tour prima dell’arrivederci a settembre. Dodi Battaglia è tra i protagonisti di questo speciale evento, che sancisce i cinquanta anni di carriera della band e l’ultimo appuntamento della loro carriera. L’artista ha voluto lanciare un messaggio proprio prima dell’esibizione sulla sua pagina personale di Twitter. Ha postato una foto che lo vede insieme ai colleghi di una vita, impegnato sul palcoscenico, e scrive: “I primi tre concerti sono stati davvero devastanti!!!!! Ma… non c’è tre senza quattro!!! #Pooh50 #Reunion #Pooh”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Andando a guardare in giro sui social la sensazione è che anche la serata di Messia stia regalando emozioni difficili da dimenticare.

I fans messinesi sono tutti entusiasti di vedere sul palco i mitici Pooh che tornano in scena anche oggi, sabato 18 giugno 2016, e sempre in formazione completa. La loro reunion li vede in giro per l’Italia ormai da diverse settimane, in occasione dei loro 50 anni di carriera, ma quella di oggi sarà la tappa decisiva prima della pausa estiva, con un grande arrivederci a settembre con la data di Verona. Sui social fioccano i commenti di chi li adora e che riconferma il proprio gradimento proprio con il concerto di oggi, soprattutto per la presenza di Riccardo Fogli che in molti definiscono come “la ciliegina sulla torta”. Fans di primo pelo ed anche appassionati della rock band, nessuno ha voluto perdere un’occasione così magica per vedere in scena il gruppo più longevo su cui può contare la musica italiana: “è la quinta volta che vengo a sentire il vostro concerto!”; “sono rimasti come li vidi la prima volta allo stadio di Siracusa”; “anche i numeri hanno un’anima: 25 anni fa traghettai per venirvi a vedere a Milazzo ed oggi si raddoppia… per un’emozione infinita!”. I Pooh continuano quindi a fare breccia nei cuori di un pubblico che è felice di rivedere la band sul palco, ma anche di aver atteso tanto per un nuovo incontro. I Pooh si sono preparati a questa data di Messina pubblicando su Facebook il video di una delle canzoni storiche “Chi fermerà la musica”. Fra i like dei fans, presente anche quello del cantante Fausto Leali. Clicca qui per vedere il post dei Pooh

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori