JUSTIN BIEBER/ News: video, brutta caduta per il cantante che precipita dal palco durante un concerto (oggi, 18 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 18 giugno 2016: brutta caduta per il cantante, che durante il concerto tenuto a Saskatoon è precipitato in un grosso buco apertosi sul palco, video.

justin_bieber_2016_R439
Justin Bieber

Brutto imprevisto per Justin Bieber durante il concerto tenuto a Saskatoon giovedì scorso. Il cantante canadese, che si stava esibendo al SaskTel Centre, non ha infatti visto il gigantesco buco che si era aperto davanti ai suoi piedi sul palco e vi è precipitato dentro. Per fortuna il cantante non si è fatto nulla ed è tornato on stage poco dopo, rassicurando i fans. La sua caduta è stata comunque l’evento della serata e il video che ci mostra come Justin è precipitato nel buco è stato postato sull’account ufficiale del Purpose World Tour, addirittura scherzandoci su: “Oooops…come hai fatto a non vedere il gigantesco buco per terra?”. La caduta alla fine ha strappato un sorriso anche i fans, consapevoli che il loro beniamino sta benissimo, e in poche ore i like sono arrivati a quota 13mila: clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori