Laura Pausini, Simili Tour 2016 / Bari: ultima tappa e grande saluto ai fans. I complimenti alla città, Foto (oggi, 18 giugno)

- La Redazione

Laura Pausini, news di sabato 18 giugno 2016. La cantante sarà presente all’Arena della Vittoria di Bari per l’ultima tappa del suo Simili Tour 2016: i fans ancora in delirio. 

pausini_cantaR439
Laura Pausini, Simili Tour 2016

È protagonsita oggi all’Arena della Vittoria a Bari per l’ultima tappa del suo Simili Tour 2016. Insieme a lei ci sarà ospite Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro e collega di cui nutre una grande stima. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram la splendida artista ha voluto omaggiare la città di Bari che considera davvero molto bhella. Ha postato uno sguardo dall’alto che ci mostra anche l’Arena della Vittoria, struttura nella quale è protagonista in questi momenti e che sorge nel quartiere Marconi della città pugliese. Nel commento scrive: “Che bella #Bari #simili #Pausinineglistadi #bari #giulianosangiorgi“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Ultima tappa quella di oggi, sabato 18 giugno 2016, che Laura Pausini vivrà all’Arena della Vittoria di Bari per il suo Simili Tour 2016. Una data attesa dai fans italiani che confermano la propria presenza in gran numero anche nella città pugliese, così come è successo nei concerti precedenti. Questa sera in particolare la cantante avrà un ospite d’eccezione, come ci fa sapere tramite il proprio profilo Facebook. La vediamo infatti in due selfie con Giuliano Sangiorgi, la voce dei Negramaro ed uno dei talenti musicali su cui può contare il nostro Bel Paese. Clicca qui per vedere la foto di Laura Pausini con Giuliano Sangiorgi. Laura Pausini manca dalla Puglia da un anno e sono tanti i fans che la attendono da allora. Finalmente oggi sarà il grande giorno in cui la potranno rivivere in un concerto che promette di essere davvero epico, come sono sempre stati gli spettacoli che l’artista ha improntato sui diversi palchi internazionali. E’ quindi una sorpresa in più l’avere Sangiorgi per quest’ultima data del Simili Tour 2016, tale da riunire chi adora entrambi gli artisti. Sono in molti a commentare sui social per questo grande evento, molti dei quali segue Laura Pausini ormai da un ventennio ed ha voluto partecipare a diverse date del suo tour: “pronta per incantare tutti ancora una volta? Buona ultima data, armati ancora una volta del tuo sorriso migliore”; “sai, è sempre bello vederti con i tuoi amici ospiti perché avete una grande alchimia. Sono felice però che a San Siro ci fossi solo tu”; “siete due artisti immensi e per me due amori grandi”. Anche per oggi e per una chiusura in gran bellezza, Laura Pausini intonerà 45 dei suoi migliori brani, fra cui 9 medley, da Simili a Io canto, ma anche Tra te e il mare e Innamorata. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori