ONE DIRECTION/ News: Harry Styles e gli atteggiamenti da Diva sul set, uno degli addetti paga care le sue rivelazioni (oggi, 18 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news 18 giugno 2016: uno degli addetti al set di Dunkirk ha parlato dei presunti atteggiamenti da Diva di Harry Styles e le fans non lo hanno perdonato, ma lui si difende

Harry_Styles
Harry Styles

Harry Styles non sarebbe niente di speciale come attore e sul set di Dunkirk avrebbe ostentato un assolutamente ingiustificato atteggiamento da diva. Queste le accuse mosse da uno dei lavoratori del set alla star degli One Direction, che non ha avuto bisogno di rispondere alle critiche. A difenderlo ci hanno pensato le sue fans, che attraverso i social hanno “trollato” il malcapitato che aveva osato “insultare” il loro beniamino. Come riportato dal Mirror però, il giovane è passato al contrattacco e ha risposto sui social: “I pochi fans di Harry che mi insultano perché non dico loro dov’è…qual è il vostro obiettivo? Primo: non so dove sia e non l’avrei detto comunque perché dovete lasciarlo respirare, è un essere umano e non una macchina. Ho la sensazione che lo scopo di alcune fans sia farsi una foto con Harry e basta. A volte mi chiedo se voi siate davvero fans di Harry o se vogliate solo una foto per pubblicarla sui social e farvi belle con i vostri followers”. Clicca qui per vedere il post originale pubblicato su Mirror.co.uk.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori