JUSTIN BIEBER / News: le preghiere del cantante per le vittime della strage di Orlando, foto (oggi, 19 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 19 giugno 2016: il cantante ha passato il suo sabato sera in viaggio e sul suo tour bus ha guardato un film con Will Ferrell, condividendo una scena coi fans sui social  

justin_bieber_2016_R439
Justin Bieber

Anche se con un po’ di ritardo, Justin Bieber ha commentato la tragica strage avvenuta nei giorni scorsi al Pulse, il locale gay di Orlando dove il terrorista Omar Mateen ha aperto il fuoco uccidendo 49 persone. Il cantante canadese ha voluto aggiungere la sua voce a quelle di tutti gli artisti che hanno voluto mostrare la loro solidarietà ai parenti delle vittime, scrivendo: “Per favore pregate per le famiglie di Orlando”. Oltre un milione di suoi followers ha voluto sottoscrivere il suo appello: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Justin Bieber sta continuando il suo Purpose Tour in giro per l’America e martedì 21 giugno 2016 sarà a Lincoln presso la Pinnacle Bank Arena, dopo la data a Minneapolis. Ma l’amatissima popstar, nonostante tutti gli impegni e i live che lo attendono quest’anno, non rimane mai indietro: proprio ieri, infatti, Bieber ha cinguettato, tramite la sua pagina Twitter ufficiale: “I need to see #FindingDory”, riferendosi al cartone animato prodotto dalla Pixar che è uscito negli USA lo scorso 17 giugno 2016, e che è nato dopo il famoso Alla ricerca di Nemo (Finding Nemo), Premio Oscar 2004 come Miglior Film d’animazione. Il cantante, dunque, vorrebbe davvero gustarsi una serata tranquilla al cinema: ci riuscirà? Clicca qui per vedere il tweet di Justin Bieber dalla sua pagina social ufficiale.

Justin Bieber non ha mai fatto mistero della sua fede in Dio e più di una volta a dedicato post all’Onnipotente sui suoi social. Poche ore fa il cantante canadese ha spiegato così il suo concetto di devozione, pubblicando su Instagram un’immagine con la scritta: “Anche quando stai pianificando il peggio per te stesso, Dio sta pianificando il meglio per te”. Ma si tratta solo di un pensiero o è un grido d’aiuto? Le parole usate da Justin lasciano infatti quasi intendere che abbia voglia di farsi del male ma che abbia vede nel fatto che Dio abbia piani migliori per lui. Un post che potrebbe quindi far pensare che Justin sti attraversando di nuovo un periodo di depressione ma che conti sulla propria fede per superarlo: clicca qui per vedere il post.

Stasera Justin Bieber si esibirà al Target Center di Minneapolis con e durante il viaggio sul suo tour bus che lo sta portando da Fargo alla città che ospiterà la data di oggi del Purpose World Tour il cantante si è guardato un film. Sabato sera tranquillo per il canadese, che invece di far festa in qualche locale si è riposato in vista della performance di stasera in compagni adi Will Ferrell. Il film che ha vistpo è infatti Talladega Nights, pellicola del 2006 nota in Italia con il titolo di “Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno”. Justin ha condiviso con i fans una scena tratta dal film riprendendola dal suo stesso televisore e postandola sul suo profilo Instagram. Bieber ha semplicemente scritto “spaccalo” e nel giro di tre ore i like sono schizzati a quota 711mila, con molti fans che sono impazziti scoprendo di aver visto anche loro stesso film nelle ultime ore. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori