One Direction / News: Liam Payne fan di American Dad, video (oggi, 19 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news 19 giugno 2016: ieri Niall Horan si è seduto davanti alla tv per vedere la sua Irlanda giocare a calcio ed a rugby, ma la Nazionale ha perso su entrambi i campi   

niall_horan_1D_R439
Niall Horan

In questo periodo di riposo gli One Direction hanno tutto il tempo che gli serve per fare ciò che vogliono, compreso stare a casa a guardare i cartoni animati. Liam Payne ieri ha guardato uno dei suoi preferiti, American Dad, e non ha potuto che sorprendersi ascoltando il nome della sua band citato dai protagonisti della puntata. Il film degli One Direction viene infatti menzionato come metodo di tortura per fare confessare Stan Smith e un altro prigioniero. Non si tratta proprio di un complimento, ma Liam l’ha presa bene e ha condiviso la scena con i fans attraverso Instagram: “Quando stai guardando American Dad e…”. Clicca qui per vedere il video.

Nelle scorse ore Zayn Malik, l’ex membro degli One Direction che ha debuttato come solista con il suo primo album “Mind of mine” nel marzo di quest’anno, ha twittato quella che sembra essere una conferma sulla presenza di un suo brano nella colonna sonora del nuovo film Ghostbusters. Zayn ha scitto: “Puoi ammirare quello che dico, mentre tu fantasma ti allontani”. Subito nei commenti i fans hanno iniziato a ipotizzare che si trattasse di una citazione tratta dal brano scritto per la soundtrack dell’attesissima pellicola. Nel frattempo Film Music Reporter pare aver confermato che una canzone di Zayn sarà sicuramente inclusa nella colonna sonora dell’anno, aggiungendo addirittura che si tratterà del brano numero 5. Nella soundtrack ci saranno anche i 5 Seconds og Summer, i “protetti” dell’ex One Direction, che con la loro “Girls talb boys” si sono “aggiudicati” la traccia numero 4. Clicca qui per vedere il tweet di Zayn Malik.

Quando gioca l’Irlanda potete star certi che Niall Horan farà di tutto per vedersi la partita, indipendentemente da quale sport si tratti. Il cantante degli One Direction è infatti in grande tifoso della nazionale irlandese e ieri ha seguito entrambi i match che la vedevano coinvolta. Niall ha anche ricordato a tutti gli appuntamenti twittando: “Grande giornata per lo sport irlandese. Si parte con Irlanda vs Belgio e poi subito dopo Sudafrica vs Irlanda nel rugby. Non vedo l’ora”. Questa volta il tifo di Horan non è bastato e neanche la foto (clicca qui per vederla) postata su snapchat con il trifoglio e la scritta “coybig”: nel match degli Europei 2016 l’Irlanda ha infatti perso per tre a zero, mentre sul campo da rugby la nazionale di Niall è stata battuta per 32 a 26. A modo loro i fans del cantante hanno provato a consolarlo e il suo tweet d’incitamento ha raggiunto quota 86mila like: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori