Emma Marrone / News: il suo “Il paradiso non esiste” è il disco della settimana a Radio Italia (oggi, 20 giugno 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina, nel weekend, ha partecipato ad una delle date tenute dai Modà allo Stadio di San Siro. Ecco la foto su Instagram e i commenti degli utenti

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Emma Marrone è davvero sulla cresta dell’onda e, dopo aver vinto il premio come Best Italian Female agli Mtv Awards 2016 andati in scena ieri al Parvco delle Cascine di Firenze, può condividere orgogliosa su Twitter il cinguettio di Radio Italia che informa che il “DiscoItalia” della settimana è proprio il suo ultimo singolo, “Il paradiso non esiste”. I suoi fans si sintonizzeranno sicuramente sulle frequenze dell’emittente per ascoltarlo e al tweet hanno già risposto con quasi 500 like in meno di mezz’ora. Clicca qui per vedere il cinguettio e leggere i commenti entusiasti dei fans della cantante salentina.

Capita quando si è nervosi di fare qualche smorfia per allentare la tensione e sembra proprio che la stessa cosa succeda anche ad Emma Marrone, che ieri a Firenze è stata incoronata Best Italian Female agli Mtv Awards 2016. Come raccontato in un successivo post, l’attesa non è stata però priva di ansia e in un brevissimo video pubblicato prima della performance la vediamo in auto, mentre si dirige probabilmente verso il luogo dell’evento: la cantante fa la linguaccia in quella che è praticamente una gif accompagnata dall’ironica didascalia “Serietà. #mtvawards #firenze #maiinvacanza”. I fans ne hanno approfittato ancora una volta per riempirla di complimenti e, in meno di un giorno, il post ha collezionato quasi 90mila like: clicca qui per vederlo.

Ieri sera, domenica 19 giugno, al Parco delle Cascine di Firenze si sono tenuti gli MTV Awards 2016. Emma Marrone ha trionfato come Best  Italian Female. Sul palco dell’evento la cantante si è esibita con il suo ultimo singolo “Il paradiso non esiste”. Poche ore fa sulla sua pagina Facebook Emma ha pubblicato un lungo ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo ennesimo successo: “Tanto lavoro e tanti sacrifici per salire sul palco e cantare una canzone di tre minuti… La paura di non piacere… La paura di fare male… La paura. Punto. Indipendentemente dal premio ricevuto del quale sono orgogliosa… Ci tengo a ringraziare tutti per questa fantastica serata! Grazie a Luca De Gennaro! Grazie MTV Italia, grazie a tutte le persone che apprezzano la mia musica e mi sostengono… Grazie a questo tramonto meraviglioso… Grazie alla musica che mi fa sentire bene… Vi aspetto sopra al palco a braccia aperte!#bestfemale #mtvawards #firenze”, ha scritto pubblicando una bellissima foto della serata. Tantissimi i commenti dei fan, tra cui: “Lo sapevo che avresti scritto per rivelarci le tue emozioni e le tue paure. Lo sapevo che avresti scritto per ringraziare la tua brown crew. Grazie a te, a noi, alla brown crew. Siamo una squadra. Grazie perché condividi tutto con noi. Grazie perché sei umile, hai valori sani, sei una grande Donna, un a bravissima artista. Sei immensa. Sei una forza della natura”, sono le parole di un utente. Clicca qui per vedere il post di Emma 

Emma Marrone, dopo il periodo passato in Puglia insieme alla sua famiglia e agli amici, è tornata nuovamente a Milano per un appuntamento davvero ricco di emozioni: la cantante salentina – che vedremo domani, 21 giungo, su Italia 1 a Radio Italia Live – Il concerto – ha partecipato infatti ad una delle date che i Modà hanno tenuto allo stadio di San Siro nel weekend appena trascorso. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, ha pubblicato una foto in cui mostra solo i piedi, comodamente appoggiati alle transenne del posto, e ha aggiunto: “Che bella emozione! #modà #sansiro @modaufficiale”. I fans sono stati immediatamente catturati dall’immagine dell’artista: “C’ero anche ioooo”, “Io ero lì”, “Io c’ero” ha ammesso qualcuno, e altri hanno sottolineato “Che fortuna”. Non manca chi invece non si è lasciato scappare le calzature che Emma Marrone mostra nello scatto, affermando “Sono le scarpe di Elodie”, riferendosi all’allieva di Amici di Maria De Filippi, che faceva parte della Squadra dei Bianchi. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Emma Marrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori