Alessandra Amoroso / News: 28 milioni di visualizzazioni per il video di “Comunque andare” (oggi, 21 giugno)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: il lungo vestito con lo spacco indossato dalla cantante per gli Mtv Awards 2016 ha decisamente convinto i suoi followers, ecco la foto e i commenti dal web

Alessandra_Amoroso_2016_r439
Alessandra Amoroso

Ieri abbiamo rivisto Alessandra Amoroso sul palco del Radio Italia Live nella messa in onda del concerto tenutosi a Milano in piazza Duomo nei giorni scorsi e saranno stati sicuramente molti i telespettatori che hanno colto l’occasione per andare poi a riascoltare le sue canzoni su Toutube. Una di queste, il recente singolo “Comunque andare”, ha sfondato ieri il muro dei 28 milioni di visualizzazioni. Un traguardo che i fans hanno festeggiato su Twitter: “28 milioniiiii “perché ferma non so stare” ma manco le visualizzazioni”, “28 MILIONI #ComunqueAndare E ovviamente #comunqueandare si incazza e sale di nuovo in top15”, “E siamo a +28 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI per #ComunqueAndare”.

In occasione degli Mtv Awards 2016, andati in scena domenica 19 giugno, Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista a Blogo in cui ha parlato del Vivere a Colori Tour che riprendere inizierà in autunno, dopo le anteprime del mese scorso: “La data zero è sempre un ‘chissà cosa e come uscirà’. Siamo arrivati alle due anteprime di Milano e Roma con degli aggiustamenti.. Ci saranno delle modifiche per il tour di ottobre, altre cose non ci saranno per la logistica. Il mood è sempre amore, energia, felicità e gioia”. Sandrina, come la chiamano i suoi fan, è felice di andare in tour e poter incontrare la sua Big Family: “Il concerto è l’unico momento in cui io sono con loro e loro sono con me, fisicamente, non attraverso i social. Questo è molto bello. Li ho sentiti molto, i fan, nelle due anteprime e nelle date zero… Mi riempie il cuore di gioia, vado solo per sentire loro”.

Alessandra Amoroso, la scorsa domenica, ha cantante sul palco degli Mtv Awards 2016 presso il Parco delle Cascine di Firenze: oltre al ricordo indelebile di tutti coloro che hanno potuto partecipare di persona (o hanno seguito lo show in televisione), la cantante ha voluto anche immortale il suo look tramite la sua pagina Instagram ufficiale. Un vestito con le maniche sotto il gomito, bottini sulla camicetta e uno spacco decisamente importante sulla gonna, che le lasciava scoperta la gamba sinistra. Sui piedi, invece, sandali rasoterra datti di lacci: l’outfit ha immediatamente convinto il popolo che hanno premiati lo scatto con oltre 38mila like. “Bellissimo abito” commenta qualcuno, e altri aggiungono “Bellissima… Bellissimo outfit!”, “incantevole…”, “Meravigliosa”, “Talento, bellezza, eleganza e umiltà. Cosa non sei!? Fiera e orgogliosa di te!!”. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Alessandra Amoroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori