JUSTIN BIEBER / News: l’indovinello su Jason Mraz, foto (oggi, 21 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese tra l’inglese Rita Ora e l’attrice Nicola Peltz? Ecco gli ultimi gossip sulla popstar (oggi, 21 giugno 2016)

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

I fans di Justin Bieber sono per lui anche degli amici oltre che il suo pubblico e il cantante si diverte a condividere con loro le cose che lo divertono. Justin lo ha fatto anche negli ultimi giorni pubblicando sulla sua pagina Instagram un’immagine divisa in due che mostra Jason Mraz e un suo sosia (o almeno così sembrerebbe). Bieber instilla così il dubbio nei suoi followers: “Quale dei due è Jason Mraz nessuno potrà mai dirlo”. Il “giochetto” del cantante canadese ha divertito anche i suoi fans, che hanno risposto con oltre 894mila like. Clicca qui per vedere l’immagine e tutti i commenti.

Nelle scorse ore Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una simpatica foto che mostra umn bambino mentre fa una scorpacciata di dolci, con la faccia tutta sporca di cioccolato. Sull’immagine la scritta “mood” che lascia intendere che il cantante canadese si sente proprio come quel bambino. Justin sembra aver voglia di dolci e, come si sa, questo tipo di desiderio è spesso riconducibile a una mancanza d’affetto e, tecnicamente, Bieber è ancora single. La popstar sta provando a colmare la mancanza di una fidanzata con gli zuccheri? Clicca qui per vedere il suo post e tutti i commenti dei fans.

Dopo Justin Bieber, anche Selena Gomez è caduta sul palco durante un concerto del suo “Revival Tour”. Ieri sera nella tappa di Tulsa Selen si stava esibendo sulle note di “Kill ‘Em With Kindness” – quinto singolo estratto dall’album “Revival” e pubblicato il 3 maggio 2016 – quando è scivolata davanti a 20.000 fan.A differenza di Bieber, che è caduto proprio giù dal palco, la Gomez si è subito rialzata e ha continuato a cantare come se nulla fosse successo. Insomma in qualche modo Justin e Selena sono ancora “legati”. Clicca qui per vedere il video

Recentemente Justin Bieber è stato visto con Rita Ora, anche se da settimana si parla di una sua frequentazione con l’attrice Nicola Peltz. Secondo alcune segnalazioni Justin sarebbe uscito un po’ di volta con la cantante inglese: “Sono usciti un po’ di volte insieme e si stanno frequentando. Rita è molto presa da lui e sta dicendo a tutti che c’è chimica tra di loro”, ha detto una fonte a Heat. “Rita sa che potrebbe essere una grande opportunità per la sua musica. Lei vorrebbe molto una collaborazione con lui. Justin e il suo manager Scooter Braun potrebbero davvero aiutarla con la sua carriera. Già a inizio mese Hollywood Life aveva ipotizzato una relazione tra Bieber e Ora dopo che i due erano stati avvistati insieme a Los Angeles: “Ricordate quando Justin Bieber era stato accusato di aver provocato la rottura tra Rita Ora e Calvin Harris due anni fa? Sembra che ora stia riallacciando i rapporti con la cantante” aveva scritto il sito di gossip. Anche se Justin e Rita sembrano essere in buoni rapporti, il cantante è molto preso da Nicola Peltz. La popstar e l’attrice sono stati avvistati a cena insieme a Beverly Hills, poi Justin ha portato Nicola sula CN Tower di Toronto: “Justin e Nicola si sono conosciuti tramite amici comuni”, ha detto una fonte a Hollywood Life. “Nicola è molto amica di Gigi Hadid e conosce anche Hailey Baldwin. Justin si è innamorato di Nicola dalla prima volta che l’ha vista. Ha sempre voluto uscire con lei. Ma prima non c’era stata l’occasione di frequentarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori