MILEY CYRUS/ News: la popstar indossa orgogliosa la maglietta con il cognome Hemsworth, nozze dietro l’angolo? Foto (oggi, 21 giugno 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news 21 giugno 2016 :la popstar ha pubblicato sui social una foto che in cui indossa una t-shirt con scritto il cognome del fidanzato. È pronta a diventare la signora Hemsworth?

miley-cyrus
Miley Cyrus

Da mesi ormai si vocifera dell’imminente matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, anche se il momento del fatidico sì non sembra arrivare mai. I due sono stati molto discreti riguardo alla loro vita privata e ai loro progetti ma piano piano stanno venendo allo scoperto. In occasione della morte di Muhammad Ali l’attore ha pubblicato una foto che ritraeva la coppia insieme al grande campione di boxe e nei giorni scorsi è toccato a Miley pubblicare una foto che in qualche modo vedeva protagonista il suo fidanzato e probabilmente futuro marito. La Cyrus ha infatti pubblicato su Instagram un selfie scattato allo specchio in cui la vediamo fotografarsi alle spalle e, nonostante la scritta sulla sua schiena si legga ovviamente al contrario, basta un colpo d’occhio pe rendersi conto che la popstar porta un indumento con scritto Hemwsworth. Miley è finalmente pronta per annunciare le nozze? Con la foto ha sicuramente fatto un passo avanti e i fans l’hanno “ricompensata” con oltre 680mila like in un giorno: clicca qui per vederla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori