One Direction / News: Zayn Malik torna a parlare della vita con la band (oggi, 21 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news 21 giugno 2016: il comico Paddy McGuinness ha preso un po’ in giro gli amici Niall Horan e Louis Tomlinson con una foto che li ritrae tutti e tre “a letto” insieme  

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Zayn Malik è il protagonista della copertina del numero di giugno della rivista “Paper”. Nella lunga intervista rilasciata al magazine, l’ex One Direction è tornato a parlare del divieto di farsi crescere la barba quando era nella band: “La barba era una cosa strana. Penso perché mi facesse sembrare vecchio. E a loro non piaceva. Ho sempre voluto la barba! Penso che ogni ragazzo la voglia quando è giovane. Dopo aver visto Al Pacino in “Carlito’s way” volevo anche il pizzetto. Sono sempre stato ossessionato da questo e invece dovevo radermi. Mi rendeva triste”. Spazio anche alla sua relazione con Gigi Hadid: “On Gigi Hadid: “L’ho sempre detto: trovo l’intelligenza attraente. Quando imparo qualcosa da qualcuno e mi insegnano qualcosa, questa è una cosa interessante per me. Ovviamente, trovo l’aspetto fisico attraente, ma mi interessa di più la personalità… mi interessa poco l’esteriorità”. 

L’ironia è una dote importante e gli One Direction ne sono sicuramente dotati. Per questo Niall Horan e Louis Tomlinson non possono certo prendersela vedendo la foto che il loro amico Paddy McGuinness, un comico inglese, ha pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina Instagram. Il divertente scatto è piuttosto irriverente e mostra Paddy a letto, con il piumone che reca l’immagine di una foto di gruppo degli One Direction e sotto il nome del gruppo. L’uomo, a petto nudo, abbraccia due bambole gonfiabili con sopra le maschere di Niall e Louis. McGuinness, che qualche giorno ha visto la partita dell’Irlanda con Horan e che ha giocato la partita di benfefincenza per Soccer Aid con entrambi, scrive: “Solo un uomo di 42 anni che si gode un po’ di tempo per sé stesso”. La divertentissima foto ha incassato oltre 3300 lik ein un’ora e non farà di certo arrabbiare i due cantanti, grandi amici del comico. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori