ONE DIRECTION / News: Zayn Malik torna a parlare con Louis Tomlinson e Harry Styles (oggi, 22 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news 22 giugno 2016: Niall Horan si strova in Europa e ha deciso di regalarsi una vacanza in Portogallo. Il cantante è stato paparazzato in un golf club, foto  

niall_horan_1D_R439
Niall Horan

Lo scioglimento degli One Direction, anche se forse solo momentaneo, ha lasciato tutti i fan senza parole e con poche speranze di rivederli ancora insieme. Sembra però che Louis Tomlinson e Harry Styles stiano tentando l’ennesimo stratagemma per convincere Zayn Malik alla Reunion. Secondo quanto riportato da MetlyFan.it pare che proprio Zayn sia tornato a parlare con i due e che si potrebbe riaccendere una fiammella di speranza per rivedere tutti gli artisti insieme, ma solo all’inizio del 2017. Certo sono solo voci queste, ma il pubblico sarebbe davvero molto felice di vedere di nuovo i ragazzi insieme. Staremo a vedere se questa situazione diventerà realtà o se rimarrà ancora una volta un’ipotesi incompiuta.

Zayn Malik ha dimostrato per lui ci sono cose più importanti del denaro, evitando una serie di offerte editoriali molto lucrative. All’ex star degli One Direction sono stati offerti milioni di sterline per i diritti di pubblicazione della sua musica da solista, comprese le canzoni del suo album “Mind Of Mine”. Invece Zayn ha deciso di creare la sua casa discografica nel 2014 con il nome “Drop-Zed Publishing”, secondo i documenti depositati alla Companies House. È stato confermato questa mattina che una società esterna di nome Kobalt amministrerà Drop-Zed Publishing a livello globale e ne curerà i diritti.I fan hanno reagito con forza alla notizia che Zayn aveva registrato la sua società già due anni fa. È stato preso come un segnale che Zayn stesse pensando di lasciare gli One Direction già nel 2014, un anno prima dell’addio ufficiale. Infatti Zayn ha lasciato Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan a marzo 2015.

Intanto a Dunkirk, Harry Styles è in pausa dalle riprese dell’omonimo film di Christopher Nolan. Il cantane è stato fotografato mentre si allenava per le vie della città e non si è mai tirato indietro dal fare foto e firmare autografi con i fan. Harry concluderà riprese del film questa estate e si prevede sposterà l’attenzione sulla sua carriera musicale, con l’intenzione di rilasciare un album solista a primavera 2017.

Tranne Louis Tomlinson in questio giorni tutti gli One Direction sono in Europa. Mentre il papà del piccolo Freddie si trova a Los Angeles dove vive il figlio, Harry Styles e Liam Payne sono stati avvistati per l’ultima volta a Londra. Paesaggi decisamente più caldi quelli scelti da Niall Horan, che si sta concedendo una vacanza in Portogallo. Da quando la band si è presa una pausa dopo l’On the road again tour l’irlandese non ha fatto altro che viaggiare ma ora sembra aver messo da parte le mete più esotiche per concentrarsi su posti decisamente più vicini a casa ed altrettanto affascinanti. Le prime foto di Niall in Portogallo hanno iniziato a circolare in rete e in una scattata un paio di giorni fa lo vediamo nel suo “habitat naturale” e cioè in un lussuoso golf club: clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori