EMMA MARRONE / News: La cantante salentina vede cose strane, foto (oggi, 23 giugno 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina ha raccontato qualche dettaglio del suo tour autunnale parlando con Soundsblog. Ecco cosa ha detto anche sul ruolo di coach ad Amici

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Ha sempre dimostrato oltre a un grande talento per la musica anche una simpatia fuori dal comune. La ragazza anche oggi ha postato su Instagram una foto che ha fatto sorridere in molti. Nell’immagine si vede un signore che va in bicicletta senza maglietta e con agganciato sulle spalle un enorme gattone. La cosa incredibile è che questo micio si regge senza muoversi minimamente, quando di solito questi hanno grande paura di muoversi velocemente e quindi potrebbero tirare fuori gli artigli per rimanere aggrappati. Nel commento Emma Marrone scrive simpaticamente: “Fa talmente tanto caldo che vedo cose strane in giro“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Mentre l’Italia affrontava l’Irlanda nel match degli Europei 2016 sui social ha inziato a circolare una foto che ritrae Emma Marrone con una bandiera dipinta in fronte. I coloro sono gli stessi di quella italiana ma la disposizione orizzontale anziché verticale la rende quelle dell’Ungheria. A commettere lo stesso errore è stata Barbara D’Urso, diventata “compagna di meme” per la salentina. In un’immagine che accosta le due foto leggiamo: “A Euro 2016 fai come Barbara D’Urso & Emma Marrone, tifa anche tu l’Ungheria”. La cantante non ha commentato la foto, mentre la presentatrice l’ha addirittura condivisa cercando di giustificarsi, macon scarsi risultati: “Ma infatti la foto andrebbe ruotata! ????Forza Azzurriiiiiiii!!! #euro2016 #ItaliaIrlanda #tricolore #forzaitalia #forzaazzurri”. Clicca qui per vedere l’immagine.

Questa sera, giovedì 23 giugno 2016, prende il via il Coca Cola Summer Festival che per quattro serate animerà Piazza del Popolo a Roma. Tra gli artisti musicali che si esibiranno sul palco dell’evento ci sarà anche Emma Marrone. Questa sera la cantante salirà sul palcoscenico insieme ad Alvaro Soler, vincitore lo scorso anno della kermesse musicale con “El mismo sol”. I due canteranno “Libre” il nuovo singolo dell’artista spagnolo che ha voluto la collaborazione di Emma. La ex vincitrice di Amici tornerà sul palco anche venerdì 24 e sabato 25 giugno per cantare i suoi pezzi più celebri. Ad annunciare la sua presenza in piazza del Popolo a Roma è stata la stessa Emma con un post sui suoi canali social: clicca qui per vedere il post

Prima degli Mtv Awards 2016 che hanno preso il via a Firenze lo scorso 19 giugno, Emma Marrone si è raccontata ai microfoni di Soundsblog: la salentina ha iniziato raccontando del tour che ha in programma in autunno. “Ci sarà una struttura abbastanza complessa e delle cose nuove che non ho mai fatto” ha spiegato “sto cercando di prepararmi psicologicamente e fisicamente al meglio per affrontare queste date che grazie a Dio sono tantissime”. La direttrice artistica della squadra Bianca di Amici di Maria De Filippi ha anche sottolineato che cosa vuol dire per lei assumere quel ruolo: “Fare il coach significa mettere da parte l’essere artista. Non è una cosa semplice, bisogna essere degli artisti e delle persone risolte. Non si deve soffrire di invidie, presunzioni, voglia di sopraffare gli altri. Quando si lavora con qualcun altro” ha specificato “bisogna sempre fare dieci passi indietro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori