Justin Bieber / News: i complimenti del cantante per l’amico Poo Bear (oggi, 23 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese ha battuto due importanti record detenuti dalle amiche Taylor Swift e Selena Gomez (oggi, 23 giugno 2016).

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Justin Bieber mette i puntini sulle “i” e questa volta lo fa parlando dell’amico Poo Bear- Il cantante canadese ha dedicato un post su Instagram al compositore Jason Boyd e lo ha fatto chiamandolo con il suo soprannome: “Non c’è nessuno più dotato di talento di Poo Bear, punto”. Justin ha anche puntualizzato su come vada scritto il nickname: “Questo è per gli idioti che provano a correggermi dicendo che Pooh bear è Poobear e questo è il suo Instagram @Poobear”. Il complimento di Justin, volto anche a correggere chi sbaglia il nome dell’amico, ha raccolto oltre 344mila like in un paio d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Le cose sembrano diventare serie tra Justin Bieber e l’attrice Nicola Peltz, 21. Secondo alcune fonti i due avrebbero dormite insieme nella casa di Beverly Hills del cantante durante le ultime settimane. Il cantante canadese è stato avvistato con Nicola il 25 maggio da lì in poi sarebbero stati insperabili: “Si stanno frequentando. Lui è molto preso da lei”, ha detto una fonte a Us Weekly. Inoltre Justin ha invitato l’attrice a raggiungerlo in Canada dove si stava esibendo con il suo Purpose Wolrd Tour lo scorso 12 giugno: “Justin l’ha fatta arrivare a Toronto per farle vedere il Canada”, ha aggiunto la fonte. Fortunatamente sembra che la bella Nicola ricambi i sentimenti: “A Nicola lui piace molto”. Settimana scorsa, precisamente il 14 giugno, Nicola ha postato su Instagram un selfie la cui didascalia era “Toronto”, a conferma che si trova in Canada in quel periodo. Clicca qui per vedere la foto di Nicola Peltz

Il successo di Justin Bieber sembra da vero inarrestabile. L’uscita del suo ultimo disco “Purpose” ha portato il cantante canadese a conquistare una serie di record e traguardi davvero notevoli. Nelle ultime ore iè stato confermato che il video di “Sorry” ha superato il numero di visualizzazioni di “Shake It Off” di Taylor Swift, fermo a quota 1.514.777.573, con 1.527.836.063 visualizzazioni. Ma non è tutto il cantante canadese ha conquistato anche un nuovo record su Instagram: una clip della sua vacanza ai Caraibi con Hailey Baldwin è diventato il video più visto sui social, battendo Selena Gomez regina del titolo. Ottimi risultati che potrebbero anche essere letti come una sorta di rivincita di Justin verso le due BFF: una è la sua ex, l’altra invece non ha mai remato a suo favore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori