ONE DIRECTION/ News: La band si incontra in segreto per progettare la reunion? (oggi, 23 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news: per festeggiare la soglia dei cinque mesi, Briana Jungwirth – la madre del piccolo Freddie Tomlinson – ha pubblicato un nuovo video in sua compagnia sui social

onedirection2015news
One Direction

Gli One Direction dopo tante voci potrebbero davvero tornare insieme. La notizia arriva direttamente dall’America con Inquistr che raccontano di incontri segreti tra i ragazzi con presenti Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson. Si parla di un progetto comune per una clamorosa e anticipata Reunion viste le continue richieste dei fan. In tantissimi infatti hanno assiduamente chiesto al gruppo di continuare insieme dopo la decisione di prendersi una pausa senza imprecisati limiti di tempo. Staremo a vedere se sarà così, di certo i ragazzi tramite i canali ufficiali dei social dove continuano a scrivere anche in questo momento dove non stanno più lavorando tutti insieme, presi da importanti progetti singoli.

Ieri si è disputato il match tra Italia e Irlanda e Niall Horan non poteva certo perdersi la partita. Il cantante degli One Direction ha commentato così la prova dei suoi connazionali su Twitter: “Scene incredibili! Congratulazioni all’Irlanda…sono molto orgoglioso di essere irlandese, ho la pelle d’oca mentre scrivo”. Il risultato di 1-0 però non è sembrato abbastanza a Niall, che ha cinguettato: “Come abbiamo fatto a non segnarne altri due o tre non lo sapremo mai. Ma siamo passati, chi se ne frega. Forza Irlanda”. Clicca qui e qui per vedere i tweet di Horan

Lo scorso anno la fortuna di Niall Horan ammontava a circa 5 milioni di euro (più di 3 milioni di sterline).  Ma nonostante il cantante irlandese e gli One Direction si siano presi una pausa, i guadagni della band continuano a fruttare. Secondo quanto riportato dall’Irish Mirror, a fine settembre la fortuna di Niall totalizzava 7,75 milioni di euro (ovvero 5,96 milioni di sterline). Nel 2012 Niall ha istituito la Treaty Media Ltd, con sede a Limerick, per gestire il suo patrimonio, anche se l’attività principale della società è la creazione, produzione e progettazione di entertainment. Niall Horan – che è l’irlandese con più follower su Twitter – si fa aiutare da Alan McEvoy e dalla sua Livewire Business Management (LBM).Alla fine del tour con gli One Direction dello scorso anno, in cui la band ha fatto registrare un incremento di 158.8 milioni di euro delle entrate dei concerti, l’azienda di Horan ha goduto il suo anno migliore.Ma questa non è l’unica ricchezza di Niall Horan: lo scorso anno Forbes ha stimato che i guadagni degli One Direction nel 2015 sono stati pari a 130 milioni di dollari (ovvero 88 milioni di sterline).

I fans degli One Direction sono decisamente in visibilio per l’ultimo video pubblicato su Instagram da Briana Jungwirth, la madre di Freddie Reign Tomlinson. Il piccolo, infatti, non potrebbe essere più bello: il figlio di Louis Tomlinson, nella clip, guarda con attenzione alcuni ragazzi che giocano a pallone e ride di gusto, in braccio probabilmente alla mamma. Di recente il cantante degli One Direction ha festeggiato la festa del papà (lo scorso 19 giugno per la precisione), e ora è arrivata un’altra occasione importante: la soglia dei cinque mesi dalla nascita del piccolo Freddie. È stata proprio questo il momento colto a volo da Briana per condividere con i numerosi followers qualche altra immagine in compagnia del figlio. In brevissimo tempo il video ha raggiunto quota 90mila like, e ha collezionato moltissimi commenti pieni di tenerezza: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram di Biana Jungwirth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori