TAYLOR SWIFT E TOM HIDDLESTON / News: Selena Gomez approva il nuovo fidanzato dell’amica (oggi, 23 giugno 2016)

- La Redazione

Taylor Swift e Tom Hiddleston stanno insieme! Ecco tutte le ultime news sulla cantante al 23 giugno 2016. Nuovo fidanzato, nuovo look e chirurgia estetica? Scopriamolo!

taylor-swift-shake-it-off
Taylor Swift

Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno ufficializzato la loro storia d’amore partecipando al concerto di Selena Gomez insieme a all’amica d’infanzia della cantante, Abigail e al suo fidanzato Matt. Nei giorni scorsi, però, era circolata la voce di un litigio tra Taylor Swift e Selena Gomez a causa delle scelte sentimentali della Swift. La Gomez, infatti, è sempre stata una fan di Calvin Harris considerandolo perfetto per l’amica. Dopo aver conosciuto Tom Hiddleston, però, Selena ha dato la sua benedizione alla nuova coppia. “Selena ha incontrato Tom e lo adora” ha svelato una fonte “E’ bello, divertente e onesto. Le piace come tratta Taylor”. Tutto, dunque, procede a gonfie vele per Taylor Swift che, non solo continua a raccogliere successi ma è anche fortunata in amore.

La cantante Taylor Swift e l’attore Tom Hiddleston hanno ufficializzato il loro amore anche per la gioia dei fan. Paparazzati al concerto di Selena Gomez insieme ad alcuni amici, la coppia sembra avere un incredibile feeling e, altre gustose news sull’argomento sono emerse proprio pochi minuti fa: cosa è successo? Secondo quanto riporta Dailymail, pare che la popstar statunitense e l’attore britannico siano già pronti a fare un altro importante passo in più e, nonostante si frequentino solo da qualche settimana, una fonte anonima avrebbe confessato che la Swift presto presenterà il suo fidanzato anche ai genitori Scott e Andrea. Anche Tom Hiddleston pare essere davvero intenzionato ad impegnarsi seriamente con la popstar e, sempre secondo un’altra fonte, presto l’attore presenterà la sua fidanzata agli amici più intimi: fanno proprio sul serio, non trovate?

La cantante, dopo aver ufficializzato la sua storia con l’attore Tom Hiddleston, mette sul piatto anche altre importanti novità e prese di posizione. Una fra tutte? La Swift è scesa in campo recentemente proprio contro YouTube… scopriamo perché! La cantante è già nota per il suo attivismo nei confronti dei diritti degli artisti per quanto riguarda il mercato digitale e così, anche stavolta è scesa in campo insieme a 180 performer e alla lettera aperta che comparirà da martedì a giovedì sui giornali di Washington Dc Politico, The Hill e Roll Call. La lotta della Swift e degli altri artisti riguarda il Digital Millennium Copyright Act, legge molto datata che però Google spiega in questo modo: “ogni affermazione relativa alla responsabilità dei Safe Harbor del Dmca nella questione value gap per la musica su YouTube è semplicemente falsa“. Come andrà a finire?

E’ ufficiale, la cantante Taylor Swift è fidanzata con l’attore Tom Hiddleston. La relazione è stata ufficializzata direttamente da lui (quindi fonte più che attendibile!) e, dopo questo i fan della coppia non vedevano l’ora di rivederli nuovamente insieme in pubblico. Dopo gli scatti romantici apparsi sugli scogli, Taylor e Tom sono stati immortalati dai paparazzi direttamente al concerto di Selena Gomez, per vivere una serata di puro svago tra musica e divertimento sfrenato. Secondo quanto si legge su E! News, pare che sia stata Taylor Swift and invitare il fidanzato Tom Hiddleston al concerto della collega anche perché la data della cantante era nella sua citta, Nashville: “Tom vuole sempre far felice Taylor e farle vedere che i suoi amici contano”, si legge. Ed infatti la coppia non è stata immortalata da sola ma, insieme a loro erano presenti anche un ragazzo ed una ragazza: i due stanno bruciando le tappe? Nel frattempo la cantante, oltre a far parlare di sé per la sua nuova storia d’amore, allerta le antenne del gossip anche sul suo fisico e le varie o presunte “trasformazioni”. E’ di circa un mese fa uno scatto sospetto raffigurante un seno decisamente abbondante: a cosa è dovuta questa trasformazione improvvisa? A catturare l’attenzione infatti, oltre ai capelli biondo platino è stato un decolté del tutto “nuovo”. Secondo quanto riportano “Inquisitr” e “Daily Mail”, pare che la cantante si sia sottoposta a qualche interventino di chirurgia estetica: “A Hollywood spesso le celebrità cambiano colore dei loro capelli per nascondere gli interventi di chirurgia plastica al viso” ha spiegato il tabloid britannico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori