ALESSANDRA AMOROSO/ News: buongiorno senza sorriso per la salentina, foto (oggi, 24 giugno 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina ha rivelato che sta aspettando di mangiare una pizza con Emma dal 2010, video (oggi, venerdì 24 giugno 2016)

Alessandra_Amoroso_2016_r439
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso non dimentica mai la sua Big Family e anche appena apre gli occhi il suo primo pensiero va a loro, ai suoi adorati fans. Anche stamane la cantante salentina li ha salutati con un buongiorno e lo ha fatto ancora prima di alzarsi dal letto. Il braccio che passa davanti alla bocca ha però nascosto parde del viso impedendo ai followers di Sandrina di vedere il suo bellissimo sorriso. Nonostante questo, i fan sella Amoroso hanno risposto dolcemente al suo buongiorno nei commenti e in un paio d’ore la foto ha raccolto oltre 15mila like. Clicca qui per vederla.

I grandi concerti dell’estate come gli MTV Awards o il Coca Cola Summer Festival sono delle occasioni speciali per gli artisti di ritrovare gli amici che fanno la loro stessa vita. Francesca Michielin li ha definiti “una cena di classe” Lo sa bene Alessandra Amoroso che nel backstage degli MTV Awards 2016 ha rivelato ai microfoni di RDS di aspettare dal 2010 di mangiare una pizza con Emma Marrone. I due inviati della Radio le hanno però rivelato che mentre lei faceva il soundchek Emma cantava le tue canzoni: Sandrina allora si è messa a cantare “Il paradiso non esiste”, ultimo singolo della sua amica e collega. Clicca qui per vedere il video



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori