Emma Marrone/ News: la cantante salentina sostiene i Bundamove, Foto (oggi, 24 giugno 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 24 giugno 2016: ieri la salentina è salita sul palco con Alvaro Soler al Coca Cola Summer Festival. La foto scattata nelle prove ha fatto impazzire i fans       

emmamarroneamici
Emma Marrone

La cantante salentina Emma Marrone è molto attenta alle giovani realtà emergenti e sui suoi profili social spesso commenta con post molto interessanti. Sulla sua pagina Instagram oggi ha pubblicato la copertina dei Bundamove che hanno pubblicato il loro nuovo brano ”Rollover”. Emma scrive sul suo profilo: “E’ uscito Rollover il nuovo video dei Bundamove per la regia di Gabriele Surdo. Il brano sarà in free download fino al primo di luglio“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Sicuramente tutti i fan della cantante avranno grande voglia di scoprire questo altro pezzo di musica.

Il look di Emma Marrone nelle sue esibizioni è curato dall’amico stilista Fausto Puglisi, che ha siegnato per lei anche l’abito indissato ieri dalla salentina al Coca Cola Summer Festival 2016, dove si è esibita con Alvaro Soler sulle note del loso singolo “Libre”. La lunga giacca di un azzurro acceso con i bordi viola accompagnata da altissimi sandali dorati ha sicuramente fatto risaltare le curve di Emma, mettendo in mostra le sue gambe snelle. La cantante ha volto ringraziare lo stilista con un post su Instagram in cui mostra in tutta la sua bellezza questo fantastico look: clicca qui per vedere lo scatto. L’outfit della Marrone è piaciuto anche ai fans, che l’hanno premiata con oltre 53mila like in meno di mezza gionata.

Ieri è andata in scena a Roma in piazza del Popolo la prima serata del Coca Cola Summer Festival 2016 e tra i grandi protagonisti cera anche Emma Marrone. La cantante salentina ha condiviso il palco con Alvaro Soler: con lei l’artista spagnolo ha cantato il loro brnao dell’estate, “Libre”. Per i due è stato un grande successo e che ai fans della Marrone questa coppia piaccia è evidente anche dal gran numero di like che raccoglie su Instagram. Prima di salire sul palco Emma ha infatti condiviso sul popolare social network la foto scattata ai due durante le prove:”A stasera @alvarosolermusic #libre”. I suoi followers, ansiosi di potersi gustare la loro esibizione, hanno risposto con oltre 23mila like in un’ora: clicca qui per poter vedere la foto e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori