Justin Bieber / News: il canadese mostra a tutti la sua nuova “baby”, foto (oggi, 24 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 24 giugno 2016: il cantante aveva annullato tutti i meet and greets poco dopo l’inizio del Purpose World Tour e ora anche Drake segue il suo “cattivo esempio” 

justin_bieber_2016_R439
Justin Bieber

Auto e donne per gli uomini sono qualcosa di davvero irresistibile e Justin Bieber non fa eccezione. Il cantante al momento non ha una fidanzata e può quindi consolarsi con i motori. Nelle ultime ore la popstar ha mostrato a tutti la sua nuova “baby”, dalla quale non vede l’ora di tornare: non si tratta di una ragazza ma di un’auto d’epoca messa a nuovo da West Coast Customs. Il cantante è davvero fiero del lavoro svolto e anche i suoi fans apprezzano l’auto a cui è stato dato un nuovo look senza perdere il fascino retrò che la contraddistingue: clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre un milione di like.

Anche Justin Bieber a volte si sente solo ha bisogno di un amico. Ieri sera il cantante ha pubblicato su Instagram una foto del suo tentativo di chiamare con Face Time l’amico John Shahidi, creatore dell’app Shots. Purtroppo John non ha risposto alla sua telefonata: “Never there when I need you the most”, ha scritto il cantante canadese commentando la foto (traduzione: “Non ci sei mai quando ho tanto bisogno di te”). Come mai Justin aveva bisogno di parlare con l’amico? I fan un po’ allarmati gli chiedono spiegazioni nei commenti, in tanti si offrono per rispondere al suo bisogno di parlare con qualcuno. Clicca qui per vedere il post

Sembra proprio che Justin Bieber abbia dato il cattivo esempio. Nei mesi scorsi, poco dopo l’inizio del Purpose world Tour, il cantante canadese aveva cancellato tutti i meet and greets in programma spiegando di non farcela psicologicamente a sostenere tutti quegli incontri: la notizia aveva fatto infuriare i fans, che si erano trovati a scegliere se tra non vedere più il concerto o rinunciare a quel privilegio che avevano pagato caro sborsando centinaia di dollari. Ora la stessa “mossa” è stata fatta da Drake, il noto rapper e amico di Bieber, che ha annullato i suoi Meet and greets per “problemi con l’agenda dei suoi impegni”, seocndo quanto riportato da People. Anche i suoi fans sono scesi sul piede di guerra, dopo aver pagato ben 1000 euro per quei biglietti vip. Drake sta davvero seguendo il cattivo esempio di Bieber? Alcuni ipotizzano che la ragione sia un’altra: stando a certe fonti il rapper potrebbe aver preso questa decisione in seguito al tragico incidente che ha visto Christina Grimmie morire per i colpi di pistola sparati da un suo fan dopo che si era fermata a firmare alcuni autografi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori