Sinead O’Connor/ Ha minacciato di gettarsi da un ponte? Arriva la smentita, il precedente dell’anno scorso

- La Redazione

Sinead O’Connor: la cantante ha minacciato di suicirdardi gettandosi da un ponte a Chicago? In mattinata è arrivata la smentita tramite la pagina Facebook, ecco il suo messaggio

sinead-o-connor-live-R439
Sinead O'Connor (Infophoto)

La paura è passata per Sinead O’Connor, che ha smentito su Facebook le voci che l’avrebbero vista intenzionata a gettarsi giù da un ponte di Chicago: già l’anno scorso, sulla fine di novembre, i fans erano stati allarmati da un messaggio che la cantante irlandese aveva scritto su Facebook, prima di essere rassicurati dalla polizia. “Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è altro modo di ottenere rispetto” sono state le parole postate da Sinead O’Connor, come si legge su Il Corriere della Sera “Io non sono casa, sono in albergo, da qualche parte in Irlanda, con un altro nome”. Dopo un’ora circa, però, l’allarme era rientrato dal momento che le autorità avevano confermato che l’artista era sana e salva e stava ricevendo la dovuta assistenza.

Nelle ultime ore, i fan di Sinead O’Connor – la cantante irlandese di Nothing Compares 2 U – hanno avuto di che preoccuparsi: come riporta TMZ, le autorità degli Stati Uniti hanno tenuto gli occhi aperti dopo una segnalazione secondo la quale l’artista classe 1966 avrebbe avuto intenzione di buttarsi giù da un ponte, nella zona di Chicago. La cantante avrebbe telefonato alla famiglia in Irlanda, minacciando il suicidio: immediatamente, i familiari della O’Connor avrebbero allertato le forze dell’ordine del loro paese, che si sarebbero di conseguenza messe in contatto con quelle americane. Non è la prima volta che Sinead O’Connor fa preoccupare i fan dopo un messaggio su Facebook o una presunta scomparsa: ma anche in questa occasione sembra esserci fortunatamente il lieto fine, almeno stando a quanto si legge sui social network. Un’ora fa circa, sulla pagina Facebook della cantante, è apparso un messaggio dedicato al suo paese d’origine, l’Irlanda, e ai risultati del Referendum nel Regno Unito: in esso Sinead è intervenuta anche con delle specifiche in merito alle ultime notizie che si stanno diffondendo sul suo conto. L’artista ha sottolineato che sarebbe tutta falso, che non ha mai avuto intenzione di buttarsi giù da un ponte: in particolare, su Facebook, si legge “Oh and by the way it’s bulls**t I jumped off the bridge, some stupide b***h up at Swords Garda station decided she’d like to throw a bit of false and malicious gossip about is all”. La smentita è arrivata, e i fan dell’irlandese hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social ufficiale di Sinead O’Connor.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori