Taylor Swift e Tom Hiddleston / News: il web diviso sulla nuova coppia, i commenti su Twitter (oggi, 24 giugno 2016)

- La Redazione

Taylor Swift e Tom Hiddleston, news: Calvin Harris, ex fidanzato della cantante americana, non è geloso della sua nuova relazione. Ansi si sente libero (oggi, 24 giugno 2016).

taylor-swift-shake-it-off
Taylor Swift

In questi giorni si parla solo di Taylor Swift e Tom Hiddleston, la coppia del momento. Ma sul web non tutti approvano la nuova coppia. I fan della cantante hanno gli occhi a forma di cuore guardando le romantiche foto della coppia: “thy are so much cuter than #tayvin and much more public! i love #hiddleswift #TaylorSwift #TomHiddleston”, ovvero “sono molto più catini dei #tayvin (Taylor + Calvin) e si fanno vedere in pubblico. Io adoro gli #hiddleswift”, scrive una fan. Qualcuno scherza sul fatto che Taylor Swift potrebbe dedicare una canzone a Loki, il personaggio della Marvel che ha reso noto l’attore inglese: “I can’t til #TaylorSwift writes a song about Loki! He said: Let’s get out of Asgard,Fly out of the city, away from the Hulk”. Infine c’è chi se la prende con gli inglese: “First Tom Hiddelston all over Taylor Swift and now THIS. Fuck you Great Britain. Fuck you. #Brexit #TaylorSwift”, dopo la coppi anche la Brexit. Quando è troppo è troppo.

Taylor Swift si gode la sua nuova storia d’amore con Tom Hiddleston, mentre le malelingue si chiedono se scriverà una canzone sulla fine della sua storia – durata 15 mesi – con Calvin Harris. Si sa che la cantante americana ha spesso scritto canzoni sulla fine delle sue storie d’amore per catarsi, ha sempre detto lei. Ma sembra che questa volta la Swift sarà battuta sul tempo e sarà il dj scozzese a scrivere una canzone su di loro: “Prima che Taylor scriva una canzone su di lui, Calvin ne scriverà una. Collaborerà con Kanye West finalmente  dirà la verità su Taylor Swift”, ha detto una fonte a Inoutstar. “Lei ama il controllo ed è esigente e non le piace sentirsi dire no. L’immagine del suo essere dolce e gentile, non è la verità e Calvin, con la sua nuova canzone, lo dirà tutti. Non può lamentarsi, perché ha fatto questo con quasi tutti i suoi fidanzati passati. Ora è il suo turno”, ha concluso la fonte.

La storia d’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è ormai di dominio pubblico e la coppia non si nasconde più. Tra le foto apparse sui social in cui vediamo l’attore comparire insieme alla sua nuova fidanzata ce n’è anche una che li vede camminare mano nella mano, incuranti dei flash dei paparazzi. Tom sembra avere occhi solo per Taylor, che cammina al suo fianco indossando una gonan e un top rosso. I sorrisi di Hiddleston sono tutti per lei e nonostante i fotografi non li lascino in pace l’attore sembra pensare solo a una cosa: tenere stretta la mano di lei. Clicca qui per vedere lo scatto.

Taylor Swift e Tom Hiddleston sembravano davvero innamorati durante la cena romantica di giovedì sera a Nashville, Tennessee, con gli amici della cantante americana. Dopo kDal momento in cui Taylor e Tom sono stati fotografati insieme sulle spiagge del Rhode Island, i due sono stati avvistati in un concerto di Selena Gomez e più recentemente presso un ristorante in Tennessee, da dove viene la Swift. Durante la cena i due si tenevano per mano e sono apparsi molto affiatati. Una fonte ha detto a E! News: “Taylor ha esitato a mettersi in gioco così in fretta dopo la storia con Calvin Harris, ma sentiva che Calvin non le stava dando quello che voleva. Orasi sentiva come se fosse una bambina con una cotta. Lei ama il fatto che Tom si comporti come un uomo maturo. Si sente molto sicura e protetta con lui. L’attrazione è molto forte”. Clicca qui per vedere le foto della coppia

Dopo foto rubate sulle spiagge del Rhode Island e a uno dei concerti del “Revival Tour” di Selena Gomez, è arrivata l’ufficializzazione della storia tra Tom Hiddleston e Taylor Swift. È stato l’attore inglese a parlare della nuova fidanzata nel corso di una recente intervista. Durante una chiacchierata con la radio Belgium QMusic, Tom Hiddleston ha parlato senza troppe inibizioni della relazione con Taylor Swift: “Definirei la nostra storia come una montagna russa, uno spettacolo e tantissime risate! Taylor è assolutamente deliziosa. Ha un perverso senso dell’umorismo ed è una persona davvero divertente da avere al proprio fianco. Lei è strepitosa”, riporta MondoFox.Parole dolci e toccanti, ma i fan della cantante credono ancora che la Swift abbia fatto trascorrere troppo poco tempo tra la fine della storia con Calvin Harris, durata poco più di un anno, e la nuova relazione con Tom Huddleston. O forse è proprio l’attore la causa della rottura tra Taylor Swift e il dj scozzese?

Mentre Taylor Swift sembra aver decisamente archiviato la storia con Calvin Harris consolando con l’attore Tom Hiddleston, il dj scozzese sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della ex fidanzata. Ieri Calvin Harris ha risposto sul suo profilo Instagram ad alcuni commenti che si riferivano a Taylor Swift, che in breve tempo dopo la loro rottura si è legata all’attore inglese. Il dj ha cancellato in fretta le sue osservazioni, ma le sue risposte sono state immortale dai fan. Quando un utente gli ha chiesto se fosse geloso della nuova relazione di Taylor Swift, Calvin ha risposto: “Non sono geloso, sono libero”. La relazione tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è emersa quando sono state pubblicate della foto della coppia su  una spiaggia del Rhode Island. In tanti hanno pensato che le immagini fossero costruito e in una risposta ai fan anche Calvin ha confermato questa teoria dicendo che la sua ex “controllava i media e questa situazione”. Dopo la rottura con la Swift, Calvin aveva tweetato che prova ancora “amore e rispetto” per lei, ma il cinguettio è stato cancellato dopo la rivelazione della nuova relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori