Adam Lambert & I Queen/ Concerto a Piazzola sul Brenta 2016: Postepay Sound, scaletta e info. Il primo duetto ad American Idol, video (25 giugno 2016)

- La Redazione

Adam Lambert & I Queen: oggi, sabato 25 giugno 2016, a Piazzola sul Brenta va in scena il concerto della band briannica con il vocalist americano per il Postepay Sound. Info e scaletta

Concerto_Palco_FumoR439
Concerto (Fonte Infophoto)

A Piazzola sul Brenta è grande l’attesa per il concerto di Adam Lambert & i Queen presenti oggi, sabato 25 giugno 2016, in occasione del Postepay Sound. Come abbiamo ricordato, il sodalizio tra il vocalist americano e la formazione musicale britannica è nato nel 2011, ma il primo incontro tra queste due entità artistiche si verificò nel 2009, quando Lambert era un semplice concorrente del talent American Idol. Nello show, giunto allora alla sua ottava edizione, Lambert si piazzò secondo alle spalle di Kris Allen, ma è evidente a tutti gli amanti della musica che sulle note di “We are the champions” suonata dai Queen all’epoca della finale del programma fu proprio Lambert a trovarsi maggiormente a proprio agio rispetto al rivale. Cliccate qui per vedere il video del primo incontro tra Lambert e i Queen ad American Idol e farvi un’idea!

A Piazzola sul Brenta oggi si svolgerà il concerto di Adam Lambert & I Queen, un sodalizio nato ufficialmente nel 2011, ma figlio di una sintonia nata per la prima volta nel 2009, quanto la storica band britannica duettò con il vocalist statunitense all’interno del prgramma American Idol. Come ricorda cubemagazine.it, Queen e Lambert insieme hanno ottenuto il riconoscimento di Band of the Year all’annuale Classic Rock Roll of Honour. Altra grande soddisfazione è stata quella derivata dal concerto seguito da 12 milioni di telespettatori sulla BBC One per il Capodanno a Londra intitolato Queen + Adam Lambert Rock Big Ben Live. In quell’occasione, nelle 24 ore successive, il nome di Adam Lambert fu digitato su Google 500.000 volte risultando la parola più cercata sul motore di ricerca: quando si dice “soddisfazioni”…

Grande attesa a Piazzola sul Brenta per il concerto di Adam Lambert & I Queen che quest’oggi, sabato 25 giugno 2016, presenzieranno al Postepay Sound. L’occasione, per gli appassionati di musica in generale, ma in particolare per i fan della band britannica e del vocalist statunitense, è davvero ghiotta visto che quello di stasera è il primo e ultimo appuntamento estivo in Italia di un sodalizio di successo formatosi nel 2011. Ancora poche informazioni sulla scaletta che caratterizzerà la performance sul palcoscenico degli artisti, che certamente rivisiteranno alcuni dei più grandi successi dei Queen, quali:”Bohemians Rapsody”, “We Will Rock You” e “We are the champions”. Come fa sapere “cubemagazine.it”, la location dell’evento sarà l’Anfiteatro Camerini sito in Piazzale Camerini di fronte alla Villa Contarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori