JUSTIN BIEBER/ News: caviglia fuori uso per il canadese, foto (oggi, 25 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 25 giugno 2016: il cantante canadese ha una ricetta infallibile per scoprire quali sono gli amici veri e quali invece sono falsi e l’ha condivisa coi fans su Instagram

justin_bieber_2016_R439
Justin Bieber

Un altro concerto e un altro infortunio per Justin Bieber. Il canadese continua ad essere imprevedibile e soprattutto pieno di energie quando si trova sul palco durante le sue performance e anche l’ultima volta è stato così e cosa gli è costato? Una cavaglia slogata. Ebbene sì, è lo stesso Bieber a dare la brutta notizia alle sue fan che, però, con questa scusa hanno avuto la possibilità di vedere da molto vicino il piede del proprio idolo. Con questa foto Bieber ha mostrato la caviglia gonfia rassicurando tutti dicendo che il dolore sta già passando dopo essere rimasto un po’ in acqua e ghiaccio. Ecco qui la foto postata qualche ora fa su Instagram scrivendo: “Gonna be taking it easy tonight on stage sprained my ankle playing ball smh all good still gonna crush”. 

Quando si è famosi come Justin Bieber è difficile sapere chi è tuo amico per convenienza e chi invece lo è davvero. Lo stesso cantante canadese ha confessato in diverse interviste di sentirsi a volte solo nonostante sia una delle star più amate nel mondo. Che Justin abbia però tanti amici su cui poter contare è noto e tra questi va sicuramente ricordato il suo manager, Scooter Braun. Ma tra le file degli amici sinceri può capitare che si nasconda qualche opportunista. Per fortuna Bieber sa come identificare i secondi e su Instagram ha condiviso con i fans la sua ricetta: “È durante le peggiori tempeste della tua vita che riesci a vedere i veri colori delle persone che ti stanno attorno e che dicono di volerti bene”. Il cantante sta passando un brutto momento e ha scoperto che qualche suo amico non era davvero affezionato a lui quanto pensava? Di sicuro Justin può contare sull’affetto sincero dei suoi fans, come testimoniano gli oltre 233mila like collezionati dal post in poco più di mezz’ora: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori