Taylor Swift / News: la cantante attaccata da Calvin Harris su Instagram? C’è lo zampino di un hacker… (oggi, 25 giugno 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: la cantante è finita nel mirino di Calvin Harris che l’ha attaccata su Instagram per averlo lasciato per Tom Hiddleston, ma sembra esserci lo zampino di un hacker..

taylor-swift-shake-it-off
Taylor Swift

Stanno facendo discutere le frasi pubblicate su Instagram da Calvin Harris, ex compagno di Taylor Swift che al dj ha preferito Tom Hiddleston. Tra Calvin Harris e la popstar, nonostante la rottura, era sempre regnato un clima da “fair play” in pieno stile “ci siamo voluti bene, non facciamoci del male..”. Una linea, questa, tenuta fino a quando sul profilo Instagram di Harris hanno fatto la loro comparsa una serie di post in cui il dj prima accusava la Swift di manipolare i media, e poi di averlo lasciato per un altro uomo: Tom Hiddleston, appunto ( qui  alcuni dei post “incriminati”). Cos’è che ha fatto scattare il sentimento di ripicca da parte di Harris? A detta di meltyfan.it assolutamente nulla: l’opera di diffamazione ordita ai danni della Swift è opera di un hacker, dal momento che il portavoce di Harris ha smentito che i post apparsi su Instagram siano opera del dj. Basterà questa presa di distanza a sedare gli animi infuocati sul web?

Ancora una volta è Taylor Swift a finire su tutti i siti web e sulla bocca di tutti sui social. Proprio mentre si continua a parlare della sua storia d’amore con Tom Hiddleston, ecco spuntare un video destinato a far discutere. Stiamo parlando del video ufficiale di Famous, nuovo singolo estratto dall’album The life of Pablo. Il video, trasmesso in un’ arena in California su Tidal, ha creato scompiglio tra i fan del rapper ma anche della Swift che si ritrova nuda nel letto in mezzo ad altri corpi nudi. L’ispirazione sembra sia arrivata da un’opera d’arte ma il risultato è stato molto diverso almeno adesso che tutti stanno iniziando a vederlo. Cosa ne sarà del nuovo amore della Swift?

Taylor Swift ultimamente ha fatto davvero parlare di sé per la sua storia con il bell’attore di The Avengers e Thor: The Dark World Tom Hiddleston, ma i più attenti sono stati attenti anche ad un altro dettaglio, riguardante il suo aspetto fisico. Secondo il Dailystar, infatti, la bellissima popstar si sarebbe rifatta il seno da pochissimo: il magazine riporta anche degli scatti ‘rubati’ appena dopo la sua partecipazione al concerto di Selena Gomez a Nashville, in Tennessee, dove il dettaglio sarebbe evidente. La cantante veste con un abito rosso spezzato, in contrasto profondo con i suoi capelli biondi, e porta anche un rossetto decisamente acceso: l’abbigliamento, dunque, avrebbe potuto trarre in inganno anche i fans più attenti, con tutti quegli stacchi così evidenti. Quale sarà dunque la verità? Chirurgia estetica sì oppure no? Forse il tempo ci darà una risposta… Clicca qui per vedere un’immagine di Taylor Swift che mostra il prima e il presunto dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori