Justin Bieber / News: video, balletti sul palco nonostante la caviglia dolorante (oggi, 26 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 26 giugno 2016: il cantante canadese si è procurato una brutta distorsione alla caviglia nel suo ultimo concerto. Su Instagram la foto e i commenti dei follower.

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Neanche una storta alla caviglia può fermare Justin Bieber, che venerdì ha regalato un grande spettacolo ai fans accorsi alla U.S. Bank Arena di Cincinnati e ieri ha fatto lo stesso per quelli riunitisi al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis. Nonostante il dolore alla caviglia vittima di un infortunio mentre giocava a basket, il cantante canadese non si è risparmiato sul palco e ha danzato cercando di non peggiorare la situazione, come vediamo in questo video. La caviglia è ormai in via di recupero e non dovrebbe dargli problemi domani, quando Bieber sarà atteso alla Bridgestone Arena di Nashville.

Nelle ultime ore Justin Bieber ha dovuto starsene a letto per far riposare la caviglia dolorante e ne ha approfittato per guardare un po’ di tv spazzatura. Invece di nasconderlo ai fans, Justin lo ha affermato sui social con fierezza, pubblicando un video che ci mostra due protagonisti del reality show The Bachelorette mentre battibeccano: “Hai ragione Chad, il latte è delizioso e io guardo The Bachelorette non giudicatemi”. Ai fans di Bieber non sembra dispiacere più di tanto che il loro idolo occupi il suo tempo libero guardando lo spin-off di The Bachelor e infatti in poco più di mezza giornata i suoi followers hanno risposto con quasi due milioni di like. Clicca qui per vedere il video.

Ha riportato un infortunio piuttosto fastidioso alla caviglia che si è slogata durante la danza. Nella serata di ieri, ora italiana, la pop star ha postato su Instagram una foto che fa vedere proprio come la sua gamba sia ancora molto gonfia nella zona del malleolo. Il pubblico di follower che gli sono dietro lasciano tantissimi commenti positivi, facendo capire quanto sostegno in ogni cosa c’è nei suoi confronti. Bieber è di sicuro un ragazzo molto energico fisicamente, ma che più volte ha dimostrato di essere fragile soprattutto psicologicamente, Il sostegno dei fan in questo caso è davvero importante con tanti commenti e in bocca al lupo. Nonostante questo il problema sembra essere in via di guarigione con la caviglia che si sta anche sgonfiando. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori