One Direction / News: Niall Horan al Glastonbury Festival, foto (oggi, 26 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news 26 giugno 2016: uno dei membri del gruppo, Louis Tomlinson, scatena il pubblico per essersi presentato senza scarpe in giro per le strade della città. Foto.

one-direction
One Direction

Ora che Harry Styles ha firmato un contratto da solista sono sempre di più le voci sul possibile scioglimento dgli One Direction. Ieri Niall Horan è stato paparazzato al Glastonbury Festival, kermesse che quest’anno vede tra gli artisti in scaletta grandi star com Muse, Adele, Coldplay ed Ellie Goulding. Presto vedremo anche l’irlandese sullo stesso palco senza i suoi compagni? Le fans sicuramente sperano di no ma saranno state indubbiamente felici di vedere Niall divertirsi al festival che si conclude oggi: clicca qui per vedere le foto di Horan al Glastonbury Festival.

John Cox, patrigno di Harry Styles, ha raccontato sulle pagine del Mirror.co.uk l aprima esibizione del cantante degli One Direction, avvenuta quando lui aveva solo nove anni in un pub di New York dove facevano il karaoke. John non ha più contatti con Harry da ormai dieci anni, da quando cioè è finita la sua relazione con Annie Twist, la madre di Harry Styles e di sua sorella Gemma. Cox vorrebbe rivedere l’ex figlioccio e al giornale racconta: “Perderlo è stata la cosa peggiore che mi sia capitata nella vita. Vedere la mia famigliola andare in pezzi mi ha fatto malissimo, ci ho messo otto anni per superare questo dolore. Mi ha devastato, ero davvero affezionato a lui”. John Cox ha detto di essere molto orgoglioso di Harry e al giornale ha raccontato anche alcune curiosità sulla sua infanzia: clicca qui per leggere tutto l’articolo.

Degli One Direction ha lasciato tutti a bocca aperta per essersi aggirato per le strade della città dove vive senza scarpe. Scalzo infatti si è diretto da Starbucks, nota catena di caffetterie, e ha quindi scatenato i moltissimi commenti anche perchè il ragazzo si muove sull’asfalto bollente rischiando anche di bruciarsi. I commenti sono i più disparati anche con tante critiche e qualche perplessità di troppo. Cosa ci troverà il ragazzo? Difficile capirlo a meno che qualcuno in un’intervista proverà a chiederglielo. Certo è una cosa piuttosto particolare che in passato ci è capitato difficilmente di vedere. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà una spiegazione direttamente da Tomlinson o se la questione verrà messa a tacere così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori