TAYLOR SWIFT E TOM HIDDLESTON/ News: la cantante vola in Inghilterra a conoscere la madre di lui? Foto (oggi, 26 giugno 2016)

- La Redazione

Taylor Swift e Tom Hiddleston, news: la cantante e l’attore fanno ormai coppia fissa. Qualche sera fa hanno partecipato ad una cena tra amici scambiandosi carezze e tenerezze varie, foto

taylor-swift
Taylor Swift (Fonte Infophoto)

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono ormai sulla bocca di tutti: la cantante e l’attore famoso per il ruolo di Loki in The Avengers e Thor: The Dark World sono stati avvistati insieme diverse volte, dopo la rottura della Swift con Calvin Harris, e tra di loro le cose sembrano procedere a gonfie vele: Tom avrebbe infatti deciso di presentare l’affascinante artista a sua madre. Secondo quanto riporta il DailyMail, i due sarebbero volati insieme in Inghilterra per passare un po’ di tempo insieme alla signora, circolanti da ben 5 bodyguard durante le loro passeggiate. Il trio, in ogni caso, non sarebbe riuscito a sfuggire a fotografia e paparazzi. In seguito, sembra che gli scatti abbiamo fatto il giro del web: clicca qui per vederli dal profilo Instagram thecelebriteanews. Taylor Swift e Tom Hiddleston, dunque, sembrano fare davvero sul serio…

Per Taylor Swift e Tom Hiddleston sembra essere davvero scoppiato l’amore. La cantante in particolare, ad un mese di distanza dalla fine della relazione con Calvin Harris, sembra avere occhi soltanto per il suo attore. La conferma è arrivata dalle foto pubblicate da Vanity Fair che immortalano la serata trascorsa a Nashville dai due in occasione di una cena fra amici. In quel di Nashville la cantante statunitense è apparsa molto tenera nei confronti di Hiddleston, dispensando carezze e tenerezze varie, che di certo avranno fatto piacere al protagonista di The Night Manager. Lo stesso Hiddleston però, a fine serata è apparso iper-protettivo nei confronti della sua amata, prendendola immediatamente per mano una volta terminata la cena. Cliccando qui è possibile visionare i baci, gli abbracci e le carezze intercorse tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, che a dispetto del gossip sembrano vivere un amore intenso e consapevole.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori