ALESSANDRA AMOROSO / News: la cantante dona la sua sciarpa in beneficenza, foto (oggi, 28 giugno 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: nuove fotografie del lavoro per il video di Vivere a Colori, ecco l’ultima forse dal backstage della clip condivisa sui social. Quanta attesa ci sarà ancora?

Alessandra_Amoroso_2016_r439
Alessandra Amoroso

Fino a giovedì 30 giugno sarà possibile partecipare all’asta benefica per acquistare la sciarpa di Alessandra Amoroso. In occasione degli MTV Awards 2016, che si sono svolti il 19 giugno a Firenze, ha deciso di donare un proprio indumento per sostenere i progetti AIRC di ricerca sui tumori pediatrici. Sandrina ha scelto di mettere all’asta la sciarpa a pois con cui è salita sul palco del Parco delle Cascine di Firenze per cantare il suo ultimo successo “Vivere a colori”. Alessandra ha ricordato sulla sua pagina Facebook ai suoi fan la possibilità di conquistare un suo indumento ma sopratutto di fare del bene! “Tesoro anche per questo ti amiamo ancora di più sei unica e SpeciAleeeeee!”, “Anche per questo sei unica Alessandra” e “ Sei uno spettacolo Alessandra sei un mito grandissima” scrivono alcuni fan. Clicca qui per vedere il post

Alessandra Amoroso sta preparando una sorpresa per i suoi fan! La cantante in questi giorni è impegnata sul set del video ufficiale di “Vivere a colori”, secondo singolo estratto dall’omonimo album. La direzione artistica del videoclip è a cura di Giuliano e Veronica Peparini, che collaborano per la prima volta con Sandrina. Ma i due coreografi non sono gli unici volti noti di Amici. Tra i ballerini che partecipano al video di “Vivere a colori” ci sono anche Michele Lanzeroti e Adriano Bettinelli, ex concorrenti di Amici. Qualche ora fa Giuliano Peparini ha pubblicato su Facebook una bellissima foto in bianco e nero insieme ad Alessandra amoroso: clicca qui per vederla.

Alessandra Amoroso, in questi giorni, non si ferma neanche un secondo, e a ragione: la sua Big Family, infatti, attende con ansia la pubblicazione del video di “Vivere a colori”, il terzo singolo estratto dall’omonimo album. La cantante, in questi giorni, ha disseminato indizi e immagini per i social, lasciando un messaggio a tutti i followers dove ammette di non vedere l’ora di poter finalmente mostrare a tutti la clip. Anche ieri Alessandra Amoroso, non è stata da meno: nel pomeriggio, infatti, un nuovo cinguettio ha permesso ai fans di fare una nuova scorpacciata nel backstage del video. In particolare, Alessandra Amoroso ha pubblicato uno scatto in cui si vede molto bene il vestito a righe rosse e blu che (presumibilmente) indosserà nelle immagini: al suo fianco un sacco di ragazzi in giacca e cravatta ma, naturalmente, con i capelli colorati. L’impazienza dei fans inizia a farsi sentire, tanto che su Twitter si legge “@AmorosoOF non vediamo l’ora di vederlooooo #escila #lasorpresa #escilo #ilvideo” e ancora “@AmorosoOF sarà una figata, ne sono certa! #attendiamoconansia”. Quanto bisognerà aspettare ancora? Clicca qui per vedere il tweet di Alessandra Amoroso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori