TAYLOR SWIFT / News: la cantante in Italia con Tom Hiddleston, ecco dove incontrarla! (oggi, 28 giugno 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news 28 giugno 2016: il nuovo video di Kanye West ha fatto infuriare la popstar ma invece di rispondere scrivendo un brano la cantante starebbe valutando la migliore vendetta 

taylor-swift-shake-it-off
Taylor Swift

Come vi abbiamo già raccontato, Taylor Swift è arrivata in Italia in compagnia del nuovo fidanzato Tom Hiddleston. La star americana si trova a Roma ed è stata già avvistata al Colosseo. La presenza in Italia di Taylor Swift ha scatenato l’entusiasmo dei fans che si sono subito messi alla ricerca della loro star preferita. Come rivela Meltyfan, per sperare di poter vedere dal vivo Taylor Swfit e magari avere la fortuna di strapparle una foto o un autografo, basterà recarsi all’Hotel De Russie che si trova in via del Babuino in pieno centro storico a Roma. E’ questo il nome dell’hotel che ospiterebbe Taylor Swfit e il suo nuovo amore. Per dimenticare il video diffuso da Kanye West, dunque, la cantante ha scelto l’Italia per ricaricare le pile e godersi le bellezze del Nostro Paese in compagnia del suo nuovo amore. La caccia alla star americana è partita: i fans italiani riusciranno ad incontrarla?

Ha dimostrato grande amore per l’arte di Taylor Swift e dopo aver intonato ”Teardrops on my guitar” è tornato a cantare un brano della grandissima artista ora più sui rotocalchi di gossip per la storia con Tom Hiddleston che per i suoi brani. Il cantante canadese ha deciso di deliziare il pubblico sui social cantando ”I knew you were trouble”, una delle canzoni più famose della Swift. Insieme a lui c’era l’amico di sempre Martin Garrixx che ha accompagnato Bieber alla chitarra. Una cosa che renderà senza dubbio felice la cantante che ha sempre dimostrato di apprezzare Bieber sia come persona che come artista. Clicca qui per la foto di Bieber che canta Swift.

Taylor Swift è ancora presente nella testa di Calvin Harris? I fans sono sicuri di sì soprattutto perché il dj ha praticamente distrutto il suo costosissimo Range Rover. E’ successo all’uscita di una palestra quando il dj, forse infastidito dalla presenza dei paparazzi ha inserito la retromarcia senza accorgersi di aver lasciato la portiera posteriore aperta distruggendola completamente. Superato l’accaduto, dopo essere tornato a casa, Calvin Harris si è sfogato su Twitter: “Oggi mi sono arrabbiato tantissimo con i paparazzi. Mi spiace. Mi avete fatto andare contro il muro, ma so che state soltanto facendo il vostro lavoro. Vi chiedo scusa”, scrive il dj che, forse, starà ancora soffrendo per la fine della sua storia con la bellissima Taylor Swift che, al contrario del suo ex, si è già consolata con Tom Hiddleston.

Calvin Harris ha superato la rottura con Taylor Swift? Al momento, la storia d’amore della cantante insieme all’affascinante attore Tom Hiddleston è sulla bocca di tutti: i due di recente sono stati avvistati a Roma, proprio in Italia, dopo la visita in Inghilterra per conoscere la madre di lui. Ma pare che l’ex fiamma della Swift abbia accettato la cose e stia cercando di fare dei passi avanti, lasciandosi il passato alle spalle. Come si legge su Sugarscape, infatti, sembra che il cantante e produttore abbia dei contatti con la star di Ex On The Beach’s (un reality in onda su MTV) Megan Rees: i tabloid stranieri racconterebbe che sul telefono dell’affascinante biondina, sbirciato da occhi indiscreti al di fuori di un locale, ci fosse proprio un messaggio di Harris. Clavin è dunque già oltre? Quale sarà la verità?

Continua la storia d’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, e i fans della nuova coppia – dopo averli avvistati insieme a Londra, insieme alla mamma dell’attore, e anche a Nashville, al concerto di Selena Gomez – può continuare a seguire il loro viaggio tra i continenti. L’ultimo avvistamento, infatti, è proprio in Italia, a Roma: come riporta anche il Daily Mail, i due hanno visitato insieme il Colosseo nella Capitale. Taylor Swift sfoggiava un vivace abito giallo, che la lasciava le gambe scoperte: in seguito, qualche fan, li ha immortalati anche durante il pranzo. Insomma, la loro storia sembra davvero andare a gonfie vele, dopo la rottura della cantante con Calvin Harris. Quale sarà la loro prossima tappa?

Che Taylor Swift si sia infuriata vedendo la sua sosia nuda nel letto con Kanye West nell’ultimo video del rapper è ormai cosa nota ma, a quanto pare, la popstar non si sarebbe limitata a sbattere i pugni sul tavolo e a lamentarsene con i suoi amici. Invece di adire le vie legali, come i fans avevano ipotizzato in un primo momento, la cantante americana starebbe meditando una vendetta ben peggiore. Ancora non si sa quale sarà la mossa della Swift una volta passata al contrattacco, ma una fonte a lei vicina avrebbe già fatto una rivelazione ad Hollywood Life. Secondo l’insider, Tayler avrebbe sentenziato che prendere la penna e scrivere una canzone per gettare fango sul marito di Kim Kardashian non sarebbe stato abbastanza. Taylor ha quindi deciso di pensare bene al modo migliore per ferire West e sicuramente nei prossimi giorni scopriremo quale sarà il tema di questa vendetta che la popstar intende servire fredda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori