Alessandra Amoroso / News: foto, relax nel backstage del video “Videre a colori” (oggi, 29 giugno 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina, mentre tutti aspettano il video di Vivere a colori, ha raggiunto quota 300.000 followers sul suo canale Vevo, a quando la sorpresa?

Alessandra_Amoroso
Alessandra Amoroso - La Presse

Alessandra Amoroso ha girato in questi giorni il video di “Vivere a colori” e i suoi fans non vedono l’ora di poter vedere il prodotto finale. In queste ore però sono diverse le foto pubblicate dalla cantante salentina e da chi era con lei che ci danno già un’idea su cosa aspettarci. L’ultima di queste ci mostra gli otto ragazzi dai capelli colorati che già avevamo visto in compagnia della Amoroso e dei fratelli Peparini. Questa volta li ammiriamo seduti si una scalinata in completo relax e cioè mentre si tolgono la cravatta, la giacca e si sbottonano la camicia del loro elegante completo scuro. Clicca qui per vedere lo scatto.

Dopo l’impegno del Coca Cola Summer Festival 2016, Alessandra Amoroso si è presa una meritata giornata di riposo. Ieri la cantante salentina è stata avvistata a Sperlonga sulla Riviera D’Ulisse. Lo scorso anno Sandrina era stata avvistata allo stabilimento La Bussola, sulla riviera di ponente, mentre quest’anno ha scelto la cosiddetta seconda spiaggia e il Lido Rocco. Secondo quanto riportato da Il Messaggero la cantante era in compagnia. I titolari del Lido Rocco sono stat sorpresi dall’arrivo di Alessandra Amore ma hanno subito immortalato l’evento con una foto pubblicata sulla loro pagano Facebook (clicca qui per vederla). Tanti fan della cantante hanno espresso sui social il dispiacere di non aver incontrato Sandrina, che ha scelto un giorno infrasettimanale – sperando di non trovare troppa gente – per godersi una giornata di relax al mare. 

La Big Family di Alessandra Amoroso è in attesa trepidante: qualche giorno fa l’artista ha promesso che il video del terzo singolo estratto dal nuovo album “Vivere a colori” è in dirittura di arrivo, e sui social sono circolate diverse fotografie che mostrano la salentina al lavoro, insieme a tutti coloro che hanno collaborato. Nel frattempo, l’affetto di tutti i fans continua a farsi sentire più caloroso che mai: qualche ora fa, infatti, il canale ufficiale VEVO di Alessandra Amoroso ha raggiunto quota 300mila iscritti, e un altro piccolo traguardo, dunque, è stato raggiunto. Ora, per Alessandra Amoroso, non resta che mantenere la promessa: “Vivere a colori” è il terzo singolo estratto dall’omonimo album (è la title track), che arriva subito dopo “Stupendo fino a qui” (pubblicato il 13 novembre 2015) e “Comunque andare” (arrivato invece il 26 febbraio 2016). Quale sarà la prossima data da ricordare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori