Taylor Swift / News: la popstar convinta che Tom Hiddleston sia la sua anima gemella (oggi, 29 giugno 2016)

- La Redazione

Taylor Swift news: la cantante americana in vacanza con il fidanzato, l’attore britannico Tom Hiddleston, si gode la luna di miele anticipata? I fans attendono le nozze (Oggi, 29 giugno).

taylorswift2016
Taylor Swift

Che la cantante Taylor Swift sia di nuovo innamorata e felice sembra essere una vera certezza. Dopo essersi lasciata con Calvin Harris, la popstar è stata più volte immortalata con l’attore Tom Hiddleston di seguito, dopo alcune eclatanti paparazzate la coppia ha deciso di non nascondersi più vivendo il loro amore alla luce del sole. Dopo aver conosciuto la mamma di lui in Gran Bretagna, la coppia è volata in Italia per un romantico weekend a Roma. Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato a HollywoodLife: “Taylor è convinta che lei e Tom siano anime gemelle, e Tom pensa la stessa cosa. Entrambi si sentono come se si conoscessero da centinaia di anni: Taylor racconta agli amici che stare con Tom la fa sentire a casa e di non essere mai stata così felice!”. A questo punto, se la fonte risultasse davvero attendibile pare che non ci siano davvero spazio per dubbi: Taylor Swift è davvero molto felice!

Taylor Swift si sta godendo appieno la sua storia d’amore con l’attore Tom Hiddleston m vacanza a Roma, appena due settimane dopo la loro separazione. Il 32enne DJ scozzese però sta tentando di reagire alla rottura e sembra divertirsi, godendo della compagnia di avvenenti signorine a bordo di uno yacht di lusso. Il tutto lasciando numerose testimonianze video su Snapchat. Del resto immaginavamo che il talentuoso musicista non sarebbe rimasto a guardare la sua ex bella felice tra le braccia di un altro, ma ha stavolta cambiato gusti: ha scelto, infatti, 4 bellissime brune come evidenziato anche dal Daily Mail. Avrà davvero dimenticato la ‘sua’ Taylor?

Continuano le vacanze romane di Taylor Swift e Tom Hiddleston. La coppia non solo non si nasconde più ma sono anche usciti allo scoperto scambiandosi baci, abbracci e coccole come due normali fidanzati. Immortalati per le strade di Roma innamoratissimi dai fans e dai paparazzi, la coppia potrebbe presto visitare altre città italiane dopo la capitale. Il soggiorno italiano della cantante americana e dell’attore britannico, infatti, potrebbe avere come mete altre città italiane come Napoli, Firenze o Venezia. Taylor Swift ha dunque scelto l’Italia per dimenticare lo scandalo in cui è stata coinvolta da Kanye West con il video in cui tantissimi vip, compresa Taylor Swift, appaiono senza veli. Un modo, dunque, per staccare la spina e concentrarsi unicamente sulla propria storia d’amore?

Nella sua fortunata carriera, Taylor Swift ha spesso utilizzato il suo talento musicale per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciare frecciatine velenose contro i suoi ex fidanzati. Sono tanti, infatti, i brani con cui Taylor Swift si è vendicata dei suoi ex facendoli diventare protagonisti di canzoni pensate unicamente per lanciare loro un messaggio pubblico. Come rivela il settimanale Grazia, infatti, in molti brani della cantante americana ci sono riferimenti alle sue vecchie storie d’amore. Back To December, ad esempio, è dedicata a Taylor Lautner, We Are Never Ever Getting Back Together a Jake Gyllenaal, Dear John a Jonh Mayer e Style a Harry Styles. I fans, così, si aspettano che nel prossimo brano di Taylor Swift ci sia una canzone dedicate a Calvin Harris con cui la Swift ha fatto coppia fissa fino a pochi mesi fa prima che si innamorasse dell’attore Tom Hiddleston.

Taylor Swift e Tom Hiddleston in luna di miele anticipata: è il pensiero dei fans della bellissima cantante che, dopo l’addio a Calvin Harris, si è subito tuffata tra le braccia dell’attore britannico con cui ha subito ritrovato il sorriso e la fiducia nell’amore. Per le strade di Roma, in giro per le strade della capitale, Taylor Swift e Tom Hiddleston non si sono risparmiati concedendosi baci, abbracci e tenerezze sotto l’occhio di paparazzi e fans. L’intesa tra la cantante e l’attore è evidente: i due sono molto innamorati e sicuri l’uno dell’altra al punto che, nei giorni scorsi, i due piccioncini hanno anche trascorso un weekend con la famiglia dell’attore britannico. La nuova coppia piace molto ai fans di Taylor Swift che, vedendola felice e innamorata, scommettono sulle nozze imminenti della coppia. “Che bello vedere Taylor così felice”, “Finalmente Taylor ha trovato un uomo che la rende così felice”, “Adoro Taylor e Tom insieme, spero che i due si sposino presto”, scrivono i fans sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori