Alessandra Amoroso ha postato da poco su Instagram una foto del suo cane Buddy che sdraiato su di un tappeto sembra davvero mettersi in posa quando la cantante gli punta contro l’obiettivo del suo cellulare. Nel commento la ragazza scrive: “1… 2… 3… posa! Ahahahahah bravo Buddy vanitoso… #Caneinposa #buddylove #buongiorno #bigfamily #buonpranzo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Alessandra Amoroso ha dimostrato più volte di avere un rapporto speciale con il suo cagnolone Buddy, che spesso l’ha accompagnata in numerose foto apparse sui social.
Dopo le due date di anteprima, che hanno immediatamente conquistato il pubblico di Alessandra Amoroso e riacceso – più vivido che mai – l’amore per i live, la cantante salentina non ha nessuna intenzione di fermarsi. Alessandra Amoroso, infatti, l’altro giorno è stata ospite su Sku Uno e Tv8, in compagnia di Fiorello ad Edicola Fiore: ma l’artista ha scelto di fare capolino anche in radio, e in particolare – come sottolinea la conduttrice Luciana Littizzetto sulla sua pagina Twitter ufficiale – a Pinocchio (su Radio Deejay), per una vera e propria sfida a colpi di canti gregoriani. Chi se la sarà cavata meglio? Molti i fans che hanno promesso di non perdersi l’appuntamento: clicca qui per vedere il tweet di Luciana Littizzetto e qui per vedere la risposta social si Alessandra Amoroso.
Per rivedere dal vivo un concerto di Alessandra Amoroso i fans della cantante salentina dovranno attendere il 7 ottobre, quando a Napoli prenderà il via ufficialmente il Vivere a colori tour 2016. Anche Sandrina di sicuro non vede l’ora di potersi esibire per loro e con un post pubblicato ieri sera ha voluto fargli sapere quanto la Big Family, la sua fanbase, sia importante per lei: “Porto con me il ricordo e le emozioni dei due concerti di anteprima del #VivereAColoriTour ed è.. STUPENDO!! #ComunqueAndare ma sempre insieme #tbt #throwbackthursday”. La “nostalgia” del giovedì di Alessandra per le anteprime di Roma e Milano ha contagiato anche i fans, che hanno risposto con oltre 9mila like nel giro di un’ora e tantissimi complimenti nei commenti: clicca qui per vedere il post.