Alessandra Amoroso / La cantante festeggia 30 milioni di visualizzazioni per “Comunque andare” (oggi 30 giugno 2016)

- La Redazione

Alessadra Amoroso, la cantante esprime la sua vicinanza alla Turchia con un post su Facebook e racconta il suo desiderio di avere presto un figlio con il suo fidanzato Stefano…

alessandra_amoroso_28062016
Alessandra Amoroso

I fan attendono con trepidazione il video ufficiale di “Vivere a colori”, che Alessandra Amoroso ha registrato nei giorni scorsi con l’aiuto di Veronica e Giuliano Peparini. Ma per il momento non è ancora stata ufficializzata la data ufficiale d’uscita del video, ma i fan di Sandrina hanno comunque un motivo per festeggiare: “Aspettando il video ufficiale di “Vivere a colori” festeggiamo insieme i 30 milioni di visualizzazioni del video di “Comunque andare”!”, è l’ultimo posto apparso sulla pagina Facebook della cantabte. “Mia figlia di questa canzone e super innamorata la canta a squarciagola in macchina quando gli e la metto… ha solo 3 anni, “Meravigliosa canzone “Comunque andare”… sono innamorata di questa canzone” e “Brava la mostra Alessandra, questa è la misura dell’amore che ti circonda!”, scrivono i suoi fan che sono felici del nuovo traguardo della loro beniamina!

Mentre Alessandra Amoroso vive un periodo particolarmente felice sia per la vita privata che per quella professionale, non disdegna, ovviamente, di far sentire la sua presenza anche in relazione ad importanti eventi internazionali. In particolar modo la cantante ha voluto testimoniare la sua vicinanza alle vittime dell’attentato presso l’aeroporto di Instanbul, postando sia sul suo profilo Facebook che su quello Instagram la bandiera della Turchia e scrivendo semplicemente Instanbul. Con un gesto tanto semplice, quanto significativo, la cantante ha dunque voluto esprimere la propria solidarietà e vicinanza al Paese che sta attraversando un momento così difficile (). Intervistata da Gente, Alessandra Amoroso ha poi parlato del suo fidanzato Stefano a proposito del quale ha dichiarato: “Desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata. Di Stefano mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere”. Insomma, davvero non c’è che dire del percorso di questa straordinaria cantante che ha saputo conquistare milioni di fan non solo con il suo straordinario talento, ma anche con una semplicità davvero fuori dagli schemi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori