Justin Bieber / News: l’omaggio alle leggende, da Beckham a Michael Jackson. Il video ufficiale di “Company” (oggi, 9 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber News: ultimi giorni di vacanza, prima della riprese del Purpose World Tour, con l’amico Lewis Hamilton, pilota di Formula 1 (oggi, 9 giugno 2016).

justinbieberbiondo
Justin Bieber

È una delle più grandi star del pop internazionale ma anche lui ha i suoi miti. Il cantante canadese ha voluto rendere loro omaggio in queste ore riempiendo la sua pagina Instagram con le loro foto accompagnate dall’hashtag “#legend”. Si va da Keye West a Frank Sinatra, da John Mayer a Michael Jackson, da Wayne Gretzky a Tupac Shakur, dai Beatles a Michael Jordan passando per David Beckham. Non a caso le leggende di Bieber vanno dalla musica allo sport, i due settori di cui il canadese è più appassionato. I fans sono per la maggioranza d’accordo con lui e hanno premiato le sue scelte con milioni di like: clicca qui per vedere le foto sulla sua pagina Instagram.

Justin Bieber a pochi giorni dalla ripartenza del Purpose World Tour – sabato 11 giugno – ha pubblicato il video di “Company”, quarto singolo tratto da “Purpose”, il disco uscito lo scorso novembre del 2015. Il video comprende molte riprese fatte da Bieber e dal suo amico videomaker Rory Kramer. Tante scene sono state fatte durante il Purpose World Tour, sia sul palco che durante le prove. Ma non mancano momenti  che immortalano il cantante canadese nella vita di tutti i giorni: sulle piste da sci con gli amici, al mare o immerso nella natura. In poche ore il video ha raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni. Clicca qui per vedere il video di Company

Ultimi giorni di vacanza per Justin Bieber e Lewis Hamilton. I due amici si trovano insieme in Colorado prima degli impegni del prossimo fine settimana. Il cantante e il pilota sono stati avvistati anche sulle sponde del lago Big Bear a fare surfboard (motorizzato), ma anche in sella a moto da cross. Sabato 11 giugno da Winnipeg, Canada, ripartirà il Purpose World Tour di Justin Bieber, mentre domenica 12 giugno a Montreal si svolgerà il Gran premio di Formula 1 che vedrà impegnato il pilota della Mercedes. Nelle ultime settimana Justin era volato a Montecarlo per seguire il Gran Premio, vinto proprio dall’amico Hamilton. Il cantante canadese riuscirà a seguire anche il GP del Canada? Probabilmente sì: il 12 giugno risulta giornata di pausa per il tour che farà tappa a Calgary.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori