Emma Marrone / News: Stefano De Martino e il matrimonio… (oggi, 13 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante ha “adottato” Elodie Di Patrizi, sua protetta nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi (oggi, 13 luglio 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone è molto legata alla sua terra d’origine, la Puglia, e vi torna spesso. La tragedia capitata ieri tra Andria e Corato che ha visto due treni scontrarsi su un binario unico non poteva quindi che toccare nel profondo la cantante salentina. Emma non ha pubblicato lunghi post a riguardo ma le parole hanno avuto comunque un grande impatto. Su Twitter la cantante ha abbinato l’emoticon delle mani giunte che simboleggiano la preghiera a un cuore e all’hashtag “#puglia”, facendo così sapere di star pregando anche lei per le vittime e per i loro famigliari, che in queste ore vivono momenti di grande dolore. I fans hanno voluto unirsi alle sue preghiere e lo hanno fatto con oltre 1800 like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Emma Marrone è una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano. Da sempre, l’artista salentina ha cercato di concentrare l’attenzione su di sè più per la sua musica che per la parte privata della sua vita. Di recente però, degli “strani” avvistamenti con Stefano De Martino hanno allertato le antenne del gossip. Galeotto è stato un matrimonio di amici? I due ex fidanzati infatti, sono stati avvistati insieme e un video lo conferma. Un paio di secondi in cui si vedono Emma e Stefano vicini, ha scatenato immediatamente il delirio della rete. Fan impazziti e commenti web nella speranza che le porte dell’amore non siano definitivamente chiuse: è così? Entrambi, ospiti del matrimonio di Sacha Amorotti, produttore di Fascino, sono stati ripresi mentre parlavano con due persone distinte e separate. Niente chiacchiere tra loro o particolari sguardi, ma il web già mormora senza tregua! (Cliccate qui per visionare il video).

La tragedia pugliese e lo scontro di due treni che ha causato la morte di oltre 20 persone, ha mobilitato gli artisti pugliesi ma mentre in molti si sono riversati sui social per dire la loro, Emma Marrone è rimasta in rispettoso silenzio. La bella salentina ha deciso così di portare rispetto alle vittime della sua Puglia e mentre alcuni hanno già polemizzato, altri si sono accorti che la sua pupilla ha preso la parola sui social. Elodie di Patrizi ha pubblicato questa foto su Instagram per invitare tutti a donare il sangue e aiutare i feriti della tragedia. Ecco cosa ha scritto Elodie sulla sua pagina Instagram: “È importante!”. Oggi Emma romperà il suo silenzio?

Ed Elodie Di Patrizi sono inseparabili. Dopo l’esperienza ad Amici 15, in cui Emma era la direttrice artistica della Squadra bianca di Elodie, le due non si sono più lasciate. La Marrone ha, infatti, deciso di produrre il primo disco di Elodie “Un’altra vita”. La cantante dei capelli rosa ed Emma sono andate insieme al concerto di Vasco Rossi all’Olimpico di Roma. E non è tutto. Emma ha chiesto ad Elodie di aprire i suoi concerti dell’Adesso Tour che prenderà il via a settembre: “Le farò assaggiare il palco vero, quello senza filtri, dove non c’è Santa Maria De Filippi che ti protegga. Una cosa è Amici, un’altra il live, dove devi tenere testa a tanta gente e fare bella figura. Una volta rodata, anche Elodie avrà il suo tour. Non vedo l’ora di lavorarci su”, ha detto la cantante salentina intervistata da Il Tempo. Emma si è poi lasciata andare a un commento molto affettuoso: “Ormai l’ho adottata… I miei genitori mi hanno insegnato che ogni conquista è frutto di sacrifici e che la vita è un miracolo che si rinnova ogni giorno. Io trasferisco la mia esperienza ad Elodie, come una sorella maggiore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori