Sono diverse le foto di Harry Styles sul set di Dunkirk che abbiamo visto apparire sui social negli ultimi giorni. Questi scatti ritraenti il cantante degli One Direction vestito da soldato nel nuovo film di Christopher Nolan sarebbero però frutto di un furto. Un profilo creato dai fans per raccogliere le notizie del gruppo si è infatti scusato così: “Non avevamo idea che alcune delle foto che abbiamo pubblicato questa settimana fossero state hacjkerate/rubate alla famiglia di Harry. Staremo più attenti”. Solo un’ora prima lo stesso account aveva pubblicato una foto di Styles su una barca insieme agli altri protagonisti. Anche questa era stata inviata da Harry alla sua famiglia? Clicca qui per vederla.
Secondo la rivista Forbes, che ogni anno stila la classifica dei ricchissimi, Taylor Swift è la star più pagata del 2016 con 170 milioni di dollari incassati tra giugno 2015 e maggio 2016. La cantante avrebbe raddoppiato i suoi incassi: tra il giugno 2014 e il maggio 2015 aveva guadagnato “solo” 80 milioni di dollari. A soli 26 anni Taylor Swift conta una fortuna stimata in 250 milioni. Al secondo posto della classifica troviamo gli One Direction con 110 milioni di dollari guadagnati, considerando che da inizio 2016 la band ha iniziato ufficialmente un periodo di pausa. Sul terso gradino del podio lo scrittore americano di polizieschi James Patterson, con 95 milioni di dollari. Nella topo ten di Forbes spiccano anche grandi sportivi: i calciatori Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e il cestista LeBron James il tennista Roger Federer.
Harry Styles è impegnatissimo sul set europeo di “Dunkirk”, il prossimo film di Christopher Nolan ambientato nella seconda guerra mondiale. Ma il cantante inglese degli One Direction trova anche il tempo per amministrare le sue proprietà. Harry ha, infatti, venduto la sua villa di Beverly Hills per 3.2 milioni di dollari. Il cantante aveva comprato casa solo due anni fa e la vendita in realtà è stata una svendita: Harry ha perso ben 850mila dollari. Due anni fa aveva speso 4 milioni di dollari per la villa da 250 metri quadri. L’abitazione è composta da salone, cucina, studio e altre ampie zone living, cinque camere e cinque bagni. La proprietà comprende un ampio giardino con piscina, collegato alla villa con un ponte sospeso. Chi sarà il fortunato acquirente?