Alessandra Amoroso / News, il consiglio della cantante salentina ai fans (Oggi, 16 luglio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: dopo il grande successo di “Vivere a colori”, i fans non hanno dubbi, la cantante salentina è la nuova regina della musica italiana (Oggi, 16 luglio 2016).

alessandra_amoroso_28062016
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso non dimentica mai i suoi fans. Dopo aver ringraziato la Big Family per avere reso Vivere a colori uno degli album più venduti e di maggior successo, Alessandra Amoroso ha deciso di dare un consiglio a tutti i suoi fans. Approfittando del difficile momento che sta attraversando il mondo che rischia di cedere all’odio e alla violenza, Alessandra Amoroso ha invitato la sua Big Family a vivere mettendo sempre l’amore al primo posto. “Vi prego non vi dimenticate dell’amore perché senza amore nulla ha più senso”, ha scritto la cantante salentina accompagnando le sue parole dall’hashtag #collisioni2016 e facendo riferimento all’incidente ferroviario avvenuto in Puglia e alla strage di Nizza. Cliccate qui per vedere il post.

Alessandra Amoroso ringrazia i suoi fan per l’ennesimo successo ottenuto. Sandrina è infatti in cima alla classifica FIMI GfK  con il suo “Vivere a Colori”,  l’album più venduto (fisico + digitale) nel primo semestre 2016. “Grazie BigFamily”, ha scritto la cantante salentina su Instagram pubblicando l’immagine della classifica (clicca qui per vedere il post). “Vivere a colori” è uscito solo gennaio ma ha già ottenuto due platini: uno per il disco e uno per il singolo “Comunque Andare”. Il video di “Vivere a Colori”, uscito a inizio settimana, in un solo giorno dalla pubblicazione su VEVO ha superato 180 mila visualizzazioni. Insomma il 2016 è iniziato sotto delle buone stelle per Alessandra Amoroso, che da ottobre sarà impegnata con il suo “Vivere a colori Tour”, dopo le due date sold out di maggio a Roma e a Milano.

Bella, talentuosa e con un grande cuore: i fans non hanno dubbi nell’eleggere Alessandra Amoroso la nuova regina della musica italiana. Da quando è diventata famosa vincendo Amici, la cantante salentina è riuscita a conquistare anche quella parte del pubblico che non segue il talent show. Anno dopo anno, infatti, la Amoroso è riuscita a reinventarsi regalando alla sua Big Family che diventa sempre più grande emozioni musicali davvero uniche. La cantante salentina è una delle poche che riesce a mettere insieme brani romantici con quelli più movimentati. Il suo ultimo album “Vivere a colori” sta sbaragliando la concorrenza battendo ogni forma di record. Nonostante il successo ottenuto in questi anni, però, la Amoroso, scrivono i fans, è rimasta la ragazza semplice ed umile di sempre che regala sorrisi a chiunque la incontri. Oltre ad apprezzare la sua voce, infatti, i fans di Alessandra amano soprattutto la sua umanità che traspare ogni volta che incontra i membri della Big Family o le persone meno fortunate. Una donna vera e con la D maiuscola per i fans che non potrebbero essere più orgogliosi di averla scelta sin dal primo giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori