EMMA MARRONE / News: nuovo indizio sul ritorno di fiammacon Stefano De Martino (Oggi, 16 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone news: il debutto di Libre, il brano nato con la collaborazione di Alvaro Soler non convince il pubblico. Il singolo si piazza al nono posto della classifica iTunes (16 luglio).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Continuano i rumors sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I fans continuano a sperare di poter vedere i due nuovamente insieme e, ad oggi, sono tanti gli indizi che inducono a pensare che il ritorno di fiamma sia possibile. Dopo essere stati beccati insieme ad un matrimonio di amici in comune dove i presenti li hanno visti molto vicini, dai social, arriva un altro indizio che fa pensare ad un riavvicinamento tra i due. Elisa, grande amica di Emma, ha cominciato a seguire Stefano De Martino su Instagram. Un gesto, forse, insignificante ma che potrebbe valere molto. Nonostante il ballerino napoletano abbia lavorato con Elisa ed Emma ad Amici, la Toffoli ha cominciato a seguire De Martino solo ora. Sarà un caso?

Il successo di Emma Marrone non conosce crisi, sebbene negli ultimi giorni la cantante sia quasi completamente sparita dei social network, limitandosi a brevi commenti sui fatti di Nizza e di Andria. I brani della cantante sono, infatti, sempre tra i più passati in radio, come confermano i dati di EarOne relativi al periodo compreso dall’8 al 14 luglio 2016 riguardanti le 100 principali emittenti nazionali. Secondo tale classifica, Emma si è posizionata al 12° posto con Il paradiso non esiste, scendendo dalla 10° posizione della precedente posizione. La top ten è invece guidata da Max Gazzè con Ti sembra normale, che ha scalzato l’accoppiata formata da Fedez e J-Ax e il loro Vorrei ma non posto. Il podio si completa invece con Giovanotti e la sua Ragazza Magica.

Emma Marrone è ancora in vacanza ma ovviamente anche a lei è giunta la notizia del tragico incidente ferroviario avvenuto in Puglia: “Sono in vacanza, ma continuo a informarmi. Sui giornali online e sui social ho visto quella foto dei due treni dall’alto. Quando ho capito che era accaduto nella mia Puglia è stato un colpo”, ha detto la cantante raggiunta dal Corriere della Sera. Nel corso della chiacchierata Emma ha spiegato anche perché ha deciso di vivere a Roma e non nel suo Salento: “Ci sono un paio di collegamenti aerei al giorno e il Freccia Rossa esiste soltanto sulla carta: da Roma a Lecce ci vogliono sei ore e mezza perché dopo Salerno la rete ferroviaria non è in grado di sostenere l’alta velocità. Come fai a lavorare stando collegato al resto dell’Italia?”. Infine la cantante si è detta pronta ad unire le forze con altri artisti pugliesi per fare qualcosa.

Ogni debutto di Emma Marrone ha sempre scatenato l’entusiasmo dei fans, pronti a portare la loro beniamina al primo posto delle classifiche italiane. Così non è successo per Libre, il nuovo singolo che la cantante salentina canta in duetto con Alvaro Soler. Il brano è uscito ufficialmente ieri e si è piazzato solo al nono posto della classifica iTunes. A mettere i bastoni tra le ruote alla nuova coppia della musica sono state Britney Spears e Katy Perry con quest’ultima che si è piazzata al primo posto su iTunes Italia con il brano Rise, inno delle Olimpiadi di Rio. Libre, inoltre, nonostante sia un brano orecchiabile e chiaramente allegro, non convince tutti i fans della cantante salentina che la preferiscono quando si dedica allo stile grintoso che l’ha fatta amare sin dall’inizio. L’esperimento musicale con Alvaro Soler, dunque, è stato bocciato dai fans? Non proprio. La Emma sensuale e ballerina piace soprattutto ai maschietti mentre il pubblico femminile adorano vedere l’armonia che è nata tra la loro beniamina e il cantante spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori