One Direction / News: i selfie per Niall Horan conquistano la rete (oggi, 17 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 17 luglio 2016: Harry Styles è ancora impegnato nelle riprese di Dunkirk e i fan lo hanno avvistato a Zwolle, in Olanda, dove si sono spostate le riprese. Foto 

harry_styles_439
Harry Styles degli One Direction

La popolarità degli One Direction non conosce confine e, come sempre accade, sui social spopolano foto e hashtag dedicati alla band. Proprio in questi ultimi minuti, un nuovo trend ha conquistato twitter grazie alle fan, che si sono lasciate coinvolgere dai selfie dedicati a Niall Horan. Questo l’hashtag: #NelfiesforNiall, che ben presto ha catturato online moltissime foto, brevi video e anche qualche commento ironico. La più postata per l’Italia è di certo la pizza margherita, ma non mancano anche gli scatti delle fan, che scrivono: “Lo faccio solo per te Niall #NelfiesForNiall”, “Mi sembrava ovvio, ogni giorno c’è in tendenza qualcosa di nostro #NelfiesForNiall”, “Eccola, per il solo e unico @NiallOfficial”. Come già anticipato, non manca l’ironia e qualcuno rinuncia a postare citando uno dei tormentoni del momento: “E anche in questo caso, vorrei ma non posto. #NelfiesForNiall”, “Farei di tutto per Niall, ma non un selfie appena sveglia #NelfiesForNiall”.

Estate sul set per Harry Styles, che libero dagli impegni degli One Direction si sta buttando a capofitto nella sua nuova avventura,il cinema. In questi giorni continuano infatti le riprese di Dunkirk, il fil di Christopher Nolan, che ha portato il suo cast in Olanda. Harry è stato infatti avvistato nelle ultime ore a Zwolle, il capoluogo della provincia di Overijsselnei Paesi Bassi. A tersimoniare la presenza di Harry sul luogo le foto scattate con i fans. Tra loro c’è anche Sanne,che descrive così l’esperienza su Instagram, mostrando la fotoricordo che la immortala con Styles (clicca qui per vederla): “Che serata. Mi sono goduta la migliore delle cene con Mr G e altri amici, poi ho incontrato Harry Styles dietro l’angolo. Lui e la sua compagnia sono stati molto gentili”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori