Taylor Swift / News: la guerra con Kanye West e Kim Kardashian divide il web in “squadre” (oggi, 18 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift news al 18 luglio 2016: Tom Hiddleston conferma nuovamente che la storia d’amore con una delle popstar più famose al mondo è assolutamente autentica, le dichiarazioni.

taylorswift2016
Taylor Swift

Il litigio tra Taylor Swift e la coppia formata da Kanye West e sua moglie di Kim Kardashian continua a dividere il popolo della rete. La loro guerra ha addiritturare creato delle “squadre” ed è prorio con il nome di battaglia “#TeamKim” e “#TeamTaylor” che le fazioni opposte si fronteggiano sui social. Su Twitter per esempio i sostenitori della popstar intervengono così: “#TeamTaylor anche io odio la parola che iniza con la T”, “Nemmeno io vorrei che Kanye West m’insultasse in una canzone #TeamTaylor #TeamSwift”, “Kanye e Kim stanno facendo quello che gli riesce meglio e cioè tentare di affossare gli altri per innalzare loro stessi #ridiculous #teamtaylor”. Dall’altra parte i fans di Kim e Kanye li difendono così: “Non so se ci ho capito qualcosa, ma nel dubbio #TeamKardashianWest #TeamKim a vita”, “#KimExplosedTaylorParty Mi piace far parte del movimento #teamkim”, ” #teamkim Taylor levati e trovati un hobby”.

Continua a destare clamore la bufera che ha coinvolto Taylor Swift sulla vicenda della frase incriminata inserita da Kayne West nel testo della sua canzone “Famous”. Nel testo della telefonata pubblicata da Kim Kardashian, come riportato da Il Giornale e trascritto da E! News, si sentirebbe il rapper dire alla Swift le seguenti parole: “Tutto ciò che mi interessa sei tu, come persona e come amica, Voglio che tu ti possa sentire a tuo agio con tutto questo”, ciò prima di pronunciare il testo della frase incriminata, che tradotta in italiano è la seguente: “A tutti i miei ne**i del sud che mi conoscono meglio, mi sento come se io e Taylor potessimo ancora fare sesso”. Un fraintendimento? Difficile da credere, ma di certo la protagonista di questa vicenda ha già chiarito di aver pensato che dietro al testo della canzone ci fossero solo buone intenzioni.

Ieri si è festeggiata in tutto il mondo la giornata dedicata alle emoji, quelle “faccine” e quei simboli che usiamo quotidianamente sui social e nelle app che utilizziamo per comunicare. Ormai fanno parte della nostra vita e ognuno ha le sue preferite. Non fa eccezione Taylor Swift, che come ci ricorda un tweet su una sua fanpage italiana, durante un’intervista ha perfino svelato quale fosse la sua prefetita. L’emoji favorita dalla popstar siulta essere quella un po’ preoccupata, con gli occhi spalancati e le guance rosse, indicata dalla Swift come la migliore da inviare agli amici in un messaggio: clicca qui per vedere Taylor mentre “imita” l’emoji in questione.

Taylor Swift ha accusato Kim Kardashian di “diffamazione”, dopo che la star dei reality ha pubblicato il video di una conversazione telefonica in cui la Swift sembra approvare alcuni versi della controversa canzone “Famous” di suo marito Kanye West. Nel brano Kanye canta: “For all my Southside niggas that know me best / I feel like me and Taylor might still have sex / Why? I made that bitch famous” (traduzione: “Per tutti i miei neri del Southside che mi conoscono meglio Sento come se io e Taylor potessimo ancora fare sesso. Perché? Ho reso famosa quella str*nza”. L’uscita del singolo è stata molto criticata, ma a febbraio Kanye aveva rivelato su Twitter: “Ho chiamato Taylor e abbiamo avuto una conversazione di un’ora sul testo della canzone e lei ha pensato che fosse divertente e ha dato la sua benedizione”. La registrazione di quella conversazione è stato caricato su Snapchat da Kim Kardashian, anche se non si sente il rapper parlare apertamente del verso “I made that bitch famous”. Ma West legge il resto della canzone, prima di chiedere alla cantante la sua approvazione: “Fa quello che pensi sia meglio – risponde Swift – È ovviamente molto ironica, in entrambi i casi… E apprezzo molto che me ne parli, è veramente gentile”. . Taylor Swift ha rilasciato una dichiarazione su Instagram subito dopo che Kim Kardashian ha caricato il video su Snapchat, accusandola di diffamazione: “Non puoi controllare la reazione emotiva di qualcuno che viene chiamato “bitch” di fronte al mondo intero. Certo, volevo che mi piacesse la canzone. Volevo credere a Kanye quando mi ha detto che mi sarebbe piaciuta. Ho voluto avere un rapporto amichevole”. La Swift ha continuato dicendo che Kanye West le aveva promesso di suonare la canzone per lei, ma lei non l’ha mai sentito prima del rilascio.

Dopo l’immediata fine della relazione con il DJ scozzese Calvin Harris, l’inizio della relazione tra Taylor Swift e l’attore inglese Tom Hiddleston sembrava non convincere i tabloid che da anni si occupano delle dinamiche della popstar statunitense. L’enorme successo di Taylor Swift è davvero impressionante, ecco perché proprio di recente, tramite le stime sui guadagni delle star, pare che proprio lei sia stata l’artista ad aver guadagnato di più nel corso dell’ultimo anno. L’attenzione dei giornali di gossip però, poco si concentra sul conto in banca dell’artista ed invece è costantemente bisognosa di gossip per riempire le pagine dei giornali e i blog che si occupano di cronaca rosa. Del resto, l’amore tra Taylor Swift e Calvin Harris sembrava procedere a gonfie vele proprio fino a questa primavera e, il loro attaccamento era anche prontamente documentato dagli scatti al mare in cui i gesti romantici sembravano assolutamente non mancare: poi cosa è successo? Probabilmente un colpo di fulmine! La cantante e il DJ si sono definitivamente separati e lei, dopo pochissimo è caduta tra le braccia muscolose dell’attore Tom Hiddleston. La relazione d’amore tra i due è stata ufficializzata solo alcune settimane fa ma già la coppia sembra camminare sui binari paralleli dell’amore verso un futuro ampiamente roseo. In molti, dopo l’ufficializzazione della storia hanno ben pensato che si trattasse di una montatura bella e buona per farsi pubblicità vicendevolmente ma, a quanto pare la storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston tutto è tranne che finzione! Proprio l’attore infatti, ha dichiarato su MTV di essere molto felice e di stare benissimo con la fidanzata. Di seguito Tom ha chiarito anche con Hollywood Reporter affermando: “Questa è la verità. Non è una trovata pubblicitaria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori