ONE DIRECTION / News: il nuovo look di Niall Horan fa impazzire i fans, foto (oggi, 2 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 2 luglio 2016: anche se è irlandese, ieri Niall Horan ha celebrato la festa nazionale del Canada coi suoi amici, immortalando il momento su Instagram con una foto.

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Continua la saga del “come sto?” per tutti i fans degli One Direction ed in particolare di Niall Horan. Nei giorni scorsi avevamo infatti potuto sbirciare un suo outfit grazie ad uno scatto pubblicato su Instagram, in cui Niall ci mostrava la nuova moda scelta per quest’estate. Non parliamo del risvoltino su cui per ora sorpassiamo, quanto dei colori, assolutamente bianchi (maglietta) con tite beige (pantaloni). Nelle ultime ore Niall invece ci mostra un’altra scelta, su cui continua a troneggiare il risvoltino/acqua alta su cui ancora una volta sorpassiamo. In realtà quello che ci vuole comunicare l’artista con questo suo nuovo scatto non è tanto il look scelto, ovvero pantaloni neri e camicia a righe, quanto il suo nuovo taglio di capelli. Potremmo dire di aver già visto una chioma simile sulle teste dei SuperSayan, ma la verità è che verrebbe proprio voglia di accarezzare quei capelli biondi sparati in aria. I fans gradiscono la novità, con cuoricini e tag vari, in un annoso tam tam con gli amici. Clicca qui per vedere la foto di Niall Horan degli One Direction

La notizia della firma di un contratto milionario da parte di Harry Styles ha stupito i fans di tutto il mondo degli One Direction. Hits Daily Double ha infatti reso noto che il cantante avrebbe firmato un contratto con la Columbia Records da ben 80 milioni di dollari, che lo legherebbe all’etichetta per tre album da solista. Non è stato invece specificato se Styles intenderà lasciare il gruppo che lo ha reso famoso per tentare un’avventura in solitaria o se invece si tratterà di un progetto diverso, che invece non coinciderà con l’abbandono degli One Direction. I fans di tutto il mondo sono entrati nel panico di fronte questa possibilità che potrebbe significare anche lo scioglimento di una delle band più amate dagli appassionati di musica. Ma comunque vadano le cose Harry Styles resterà tra i protagonisti del panorama musicale mondiale ancora per molti anni.

Ieri in Canada sono andate in scena le celebrazioni per la festa nazionale del Paese e tra coloro che sono scesi in piazza a festeggiare c’era anche uno degli One Direction. L’irlandese Niall Horan si trovava infatti in Canada con alcuni amici e con loro si è unito ai festeggiamenti per il Canada Day. A testimoniare l’euforia collettiva del gruppetto una foto pubblicata da Niall sul suo profilo Instagram. Nello scatto vediamo infatti Horan immortalare il gruppo con un selfie e dedicare la didascalia a Matthew Goulet, uno dei suoi amici: “Goulet si sta proprio innamorando del Canada!”. Nella foto i ragazzi mostrano orgogliosi una birra canadese con tanto di foglia d’acero sull’etichetta, la stessa che ritroviamo sulla canottiera di Matthew. Oltre a scherzare con gli amici, Niall ha anche taggato diversi personaggi noti di nazionalità canadese, chiamando in causa grandi star come “il rivale” Justin Bieber, Celine Dion e Michael Buble. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori