Justin Bieber / News: sul palco con Travis Scott, i ringraziamenti al rapper. Foto (oggi, 20 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: anche la pop star è stata contagiata dalla Pokémon Go mania. Il cantante canadese è stato avvistato in piena notte a catturare un pokémon a Central Park.

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Ieri sera al Madison Square Garden di New York Justin Bieber ha regalato un nuovo grande spettacolo nella sua seconda data nella Grande Mela. Con questo concerto il canadese si è congedato dal pubblico americano e la sua tourné riprenderà l’8 settembre in Europa con la prima data nel Vecchio Continente, che lo vedrà esibirsi a Kópavogur in Islanda. Ad aiutarlo a salutare i fans americani ieri sera ci ha pensato l’amico e collega Travis Scott, salito sul palco per duettare con Bieber. Justin ha apprezzato molto il suo contributo e ha voluto ringraziarlo dedicandogli un post su Instagram: “Grazie per essere venuto, sei stato una benedizione!”. Ad accompagnare le parole di Justin una bella foto che ritrae il rapper e il cantante sul palco e che in meno di mezza giornata si è già guadagnata oltre 900mila like: clicca qui per vederla.

Trascorrere le giornate in compagnia di Justin Bieber è sicuramente un privilegio ma a volte può significare diventare il “bersaglio” dei suoi scherzetti. Il cantante canadese non ci va certo giù leggero come vediamo in breve video pubblicato da lui stesso su Instagram pochi minuti fa. Nel breve filmato girato da Justin vediamo tutto con la sua prospettiva mentre si avvicina con la fotocamera del telefono a uno degli amici in viaggio con lui. Dopo essergli arrivato a un palmo dal naso il cantante gli tira uno schiaffetto in faccia senza preavviso. Comprensibilmente infastidito l’amico emette un verso e probabilmente per questo si guadagna l’appellativo usato da Bieber nella didascalia: “La classica fig**tta”. Clicca qui per vedere il video che ha già collezionato quasi 80mila like in meno di un quarto d’ora.

Anche Justin Bieber è stato contagiato dalla Pokémon Go mania. Il cantante canadese è stato avvistato in piena notte a catturare un pokémon a Central Park. La “caccia” è stata documentata dagli amici di Justin Bieber in giro con lui per New York City. Il manager Scooter Braun ha pubblicato su Instagram un video: “This is amazing @johnny lol. @justinbieber and @alfredoflores in nyc looking for Pokemon and no one looks at who is next to them”, ha scritto Braun sottolineando come nessuno al parco abbia fatto caso alla star canadese, perché tutti concentrati sulla cattura dei Pokemon (clicca qui per vedere il video). Alfredo Flores ha pubblicato su Twitter alcuni scatti che mostrano lui, Justin e John Shahidi a Central Park: clicca qui per vedere una delle foto. Infine sempre Flores ha pubblicato un video che mostra Bieber a caccia di Gyrados: “When #Gyrados decides to pop up across the street from Central Park and all hell breaks loose! #GottaCatchEmAll #sundayfunday #pokemon”, ha scritto Alfredo su Instagram (clicca qui per vedere il video). Justin si trovava a nella Grande Mela per gli ultimi due concerti americani del suo Purpose World Tour al Madison Square Garden.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori