Justin Bieber / Cold Water, video lyric: la nuova hit del cantante canadese subito di tendenza su Twitter! (oggi, 22 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: arriva Cold Water, la nuova collaborazione con Diplo dopo il successo di “Where are u now” con cui hanno vinto un Grammy Awards (oggi, 22 luglio 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Ha un grandissimo seguito in molti infatti aspettavano l’uscita del suo nuovo singolo ”Cold Water” in collaborazione con la cantautrice danese MØ e che subito su Twitter è diventata di tendenza. Tra i tweet infatti più lanciati nelle ultime ore c’è proprio #ColdWaterR101 con la volontà per i tanti utenti di ascoltare proprio in streaming, sulle diverse radio, il brano. Il tweet è dietro nelle tendenze solo a #GirlsTalkBoysMusicVideo e a #TrumpSpeechInFourWords che al momento sono quelli più cliccati. Una terza posizione che significa molto, perchè ci fa capire come anche nel nostro paese Justin Bieber sia molto seguito e ascoltato. Le Biebers infatti ci sono anche da noi, staremo a vedere quante altre cinguettate regaleranno all’artista per farlo salire ancora in questa speciale classifica.

C’è anche la voce della cantautrice danese MØ nella nuova hit dei Major Lazer realizzata in collaborazione con Justin Bieber. Sul suo profilo Instagram la bionda artista 27enne ha pubblicato la copertina del singolo e ha commentato così la pubblicazione del brano: “Sono così felice di collaborare ancora una volta con il mio gruppo preferito i Major Lazer. Grazie ragazzi per l’affetto e il supporto che mi mostrate. Sono onorata di lavorare con l’incredibile Justin Bieber su un brano così bello e così unico, realizzato da artisti splendidi. Quasi non so cosa dire oltre che questo è un momento ricco di emozioni e che mi sento come la ragazza più fortunata del pianeta in questo preciso istante. Cold Water è disponibile ora”. Clicca qui per vedere il post di MØ, che in un’ora ha già conquistato oltre 4mila like.

Questa notte è uscito “Cold Water” il nuovo singolo di Major Lazer con conferma la fortunata collaborazione tra Justin Bieber e Diplo. Il brano, scritto da Diplo con Ed Sheeran e Benny Blanco, vanta anche la collaborazione della danese MØ. L’uscita del singolo su iTunes è stata accompagnata dal lyric video con il testo della canzone. Ecco la prima strofa di “Cold Water”. “Everybody gets high sometimes, you know / What else can we do when we’re feeling low? /So take a deep breath and let it go / You shouldn’t be drowning on your own”. Mentre il ritornello suona così: “And if you feel you’re sinking, I will jump right over / Into cold, cold water for you / And although time may take us into different places / I will still be patient with you / And I hope you know / I won’t let go / I’ll be your lifeline tonight”. Clicca qui per vedere il lyric video di Cold Water di Major Lazer

Oggi, venerdì 22 luglio, esce “Cold water”, il nuovo singolo dei Major Lazer di Diplo che vede in qualità di lead vocals Justin Bieber e MØ, l’artista danese dietro al successo mondiale di “Lean On” dello scorso anno. Ad annunciare l’uscita del singolo è stato l’artista canadese con un vero e proprio conto alla rovescia sui social, inviato il 15 luglio, fino all’ultimo tweet: “New single tonight. #coldwater” (clicca qui per vedere il post). L’altro giorno Bieber ha pubblicato una GIF che lo immortala mentre si tuffa in acqua: “If you feel you’re sinking, I will jump right over, into cold, cold water for you”, è il verso che accompagnava l’immagine animata. I nuovo singolo di Justin Bieber è stato prodotto da Major Lazer, Ed Sheeran e Benny Blanco. Diplo ha contribuito a orchestrare il grande ritorno di Justin con  “Where Are Ü Now?”, vincitore di un Grammy.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori